sabato 6 ottobre 2007

Me la caverò....live

Oggi...883/Max Pezzali.Ciao

giovedì 4 ottobre 2007

Mezze Verità....live

Oggi vi porto un'altra canzone che a me piace molto..."MEZZE VERITA'" dei SOTTOTONO.Spero che la mia voce stavolta si senta.Sotto poi con le votazioni da 1 a 10.Valutazione globale mi raccomando.

mercoledì 3 ottobre 2007

Sfogo post allenamento

Come vedete dal titolo,è il mio sfogo dopo l'allenamento di ieri sera.Lo condivido con i miei compagni perchè voglio che sappiano come mi sento in determinate situazioni.Ripeto,mi comporterò sempre spontaneamente in base alla situazione che stò vivendo,senza nascondere più nessuna emozione.Non voglio dimostare niente a nessuno,nemmeno a me stesso."Chi"mi vuole bene veramente,mi accetterà per come sono.Per quelli che cambiano opinione su di me....statemi bene.Il resto lo potere sentire da soli.Prevedo già....



martedì 2 ottobre 2007

Chuck Norris prima parte....

Salve a tutti i lettori.Ogni settimana a partire da oggi inserirò le varie avventure di Chuck Norris che probabilmente qualcuno di voi avrà già sentito anche durante lo Zoo di Radio 105.

Buon divertimento.


Chuck Norris un giorno colpì Bruce Lee con un calcio rotante, spezzandolo in due. Il risultato furono Jet Li e Jackie Chan.


Uno studio ha rivelato che le principali cause di morte negli Stati Uniti sono:

1-infarto

2-Chuck Norris

3-cancro


Prima di andare a letto Boogeyman, l'Uomo Nero, controlla sempre che non ci sia Chuck Norris nell'armadio.


Chuck Norris una volta è accidentalmente inciampato e ha distrutto l'intero stato dell'Ohio.


Chuck Norris non porta l'orologio. Decide lui che ora è.


Chuck Norris ha inventato la famosa ricetta segreta del Kentucky Fried Chicken, con undici erbe e spezie. Nessuno ha però mai nominato il dodicesimo ingrediente: la paura.


Dietro ad ogni uomo di successo c'è una donna.Dietro ad ogni uomo morto c'è Chuck Norris.


Chuck Norris una volta ha mangiato tre bistecche da 2 chili in un'ora. Ha passato i primi 45 minuti scopando con la cameriera.


Chuck Norris una volta ha calciato un cavallo sul mento. Ora i suoi discendenti sono noti come "giraffe".


Nella Bibbia, Gesù ha trasformato l'acqua in vino, ma poi Chuck Norris ha trasformato quel vino in birra.


Il primissimo CSI avrebbe dovuto essere intitolato "CSI: Chuck Norris", ma non c'era nessuna scena del crimine e nessuna investigazione. Solo Chuck Norris che spaccava culi e sprizzava spettacolarità. Così l'hanno rinominato "Walker Texas Ranger".


Il titolo originale di "Alien vs Predator" era "Alien e Predator vs Chuck Norris". Il film è stato cancellato subito dopo essere entrato in preproduzione. Nessuno avrebbe pagato nove dollari per vedere un film che durava 14 secondi.


Chuck Norris ha scritto tutte le parole del testo della sigla di "Happy Days"... con la sua barba.


Un giorno Chuck Norris ha sbadigliato e si è estinto il dodo.


Chuck Norris può vincere una partita di Forza4 facendo solo tre mosse.


Chuck Norris ha contato fino ad infinito.....due volte.

Chuck Norris può far perdere la verginità a voce.


Durante una sua partecipazione a "Chi vuol essere milionario VIP", Chuck Norris ha detto "io" e ha vinto.


Chuck Norris non ha i globuli bianchi come tutti gli altri esseri umani. Infatti, i suoi globuli bianchi sono attraversati da una striscia nera, in quanto cinture nere di karate. I globuli bianchi di Chuck Norris sconfiggono i virus a calci rotanti.


Chuck Norris non ha mai avuto bisogno di controfigure, ma la sua barba spesso ha fatto da controfigura per l'attore che interpretava Chewbacca.

lunedì 1 ottobre 2007

Arrivederci Jason!

Oggi carissimi lettori,siamo qui per dare l'arrivederci a uno dei mie tanti compagni di basket oltre che di avventure.Lui è di religione mormone,e quindi,secondo quello che ho capito io,tutti i ragazzi appartenenti a questa religione,finite le superiori,fanno un viaggio a predicare la loro religione.Le destinazione sono decise da un consiglio superiore.Jason starà due mesi in Spagna per prepararsi,e poi starà due anni a Roma,appunto per far conoscere alla gente la propria religione.La cosa brutta di questa cosa è che potra telefonare ai suoi familiari solo due volte all'anno,una volta per la festa della mamma e una volta per Natale.Un saluto allora a JASON.See you soon.

domenica 30 settembre 2007

Mio fratello e suoi "intelligenti" amici...

Salve lettori,dopo tanta insistenza da parte di mio fratello nell'inserire all'interno del "mio" blog una sua foto,eccola qua.Con i suoi colleghi di pesca dopo la cattura di una grossa preda.Per la cronaca mio fratello è il secondo da destra.




I 4 moschettieri con il sofficino findus prima di liberarlo...Come si dice sempre "Catch and release".

Qui a fianco Sebastiano detto "Seba" con delle caccole luminose....


E invece qui troviamo Matteo detto "Scarso" con dei seri problemi a....lascio a voi il seguito.

WHAT A SHOOTER

Eccomi qua ragazzi a sfornarvi un altro video,molto corto ma allo stesso tempo molto bello.
Qualcuno dei miei lettori più affezzionati sa,che un pò di tempo fa giocavo a basket(giocavo....parola grossa,ero panchinaro fisso).Cmq grazie ad anni e anni di campetto ed allenamenti durissimi di tiro sotto il sole cocente,dopo partite infinite,come infiniti giorni durante l'estate, a giocare in campetto dalle 4 alle 8 e mezza di sera,in compagnia di compagni di basket, ragazze (quelle poche che giocavano), merendine ed energade,posso dire adesso di essere, ma soprattutto riconosciuto come un buon tiratore da 3 punti.Per chi non lo sapesse,la linea da 3 punti è quell'arco che copre tutta la larghezza del campo vicino al canestro.Qui di seguito,per l'appunto uno dei miei tiri.Sinceramente non mi è venuto subito,un pò perche ne ho sbagliati un paio,un pò per il cameraman non riusciva a centrare sia me che il canestro.....cmq basta con le parole...vardè qua.

MY SONGS

Salve lettori...Morto un papa se ne fa un'altro.Ho girato pagina ed eccomi qua ancora con voi.Ho resettato tutto quello che è successo,ormai il passato non mi tocca più.Cmq...ho scoperto che nel blog si possono inserire anche video fatti con il cellulare....Qui di seguito vi porto due video (di me ovviamente) dove canto.Penserete tutti quanti che sia egocentrico....forse un pò.Magari viene fuori un talent scout che mi vede e mi fa fare un album....che figata sarebbe,ma la vedo alquanto ardua.Cmq per adesso,mi va bene cantare tra me e me.Saluti

NON C'E' STORIA TI PENSO SEMPRE

Spero che vi siano piaciuti...