giovedì 11 ottobre 2007

Best friends

Salve lettori.Oggi vi voglio parlare di una cosa a cui penso ,molto spesso,più che altro mi viene in mente molto spesso,riguardo sempre l'amicizia.Continuo a pensare a quello che è stato il mio migliore amico per 15 anni,che reputavo oramai un fratello.Abbiamo fatto asilo,elementari,medie in classe insieme,ci vedevamo tutti i giorni,abbiamo giocato a calcio e a basket insieme per diversi anni.eravamo inseparabili.Ci vedevamo anche durante le vacanze estive che passavamo in campeggio al mare a Sottomarina.Eravamo sempre insieme,eravamo...adesso non ci vediamo e non ci sentiamo più.Anche per questo non riesco più ad avere amici,quelli veri,lui era l'amico ideale per me,era come me.Non ho più trovato una persona così simile a me che mi capisse in tutto e per tutto.
Poi alle superiori lui ha deciso di andare al Severi mentre io al Marconi.Ho insistito un sacco perchè venisse a scuola con me,ma non c'è stato niente da fare.Abbiamo continuato a vederci lo stesso quasi tutti i giorni,studio permettendo,ma quando è stato bocciato,sua madre ha dato la colpa a me per questo motivo.Abbiamo quindi cominciato a vederci di meno,il week-end capitava spesso che mangiassi a casa sua,poi la sera ogni tanto si andava a giocare a biliardo in patronato.Proprio li,ogni tanto il pomeriggio abbiamo cominciato ad andare.Era frequentato dai nostri vecchi amici e compagni delle medie e delle elementari.Allora,come succede di solito,si comincia a fumare sigarette,poi qualcosa di più forte e bere super alcolici.E come accade sempre,se fai quello che fa il gruppo,fai parte del gruppo,se non fai quello che fa il gruppo sei uno sfigato e non sei accettato.Io ho deciso di seguire la mia via e di non seguire il gruppo,mentre il mio migliore amico si.Da li,come mi aspettavo,ha cominciato a cambiare.Però quando eravamo io e lui e basta era sempre il solito amico.
Poi io ho finito la scuola,lui la mattina faceva una scuola,il pomeriggio andava ad aiutare suo papà in negozio e la sera faceva il serale al Marconi.Quindi era super impegnato e non siamo riusciti a vederci per un pezzo.Poi lui,proprio lui che era timidissimo,che non ci aveva mai provato con nessuna e nessuna mai ci aveva provato con lui,ha trovato la morosa.Lui!Io a quell'epoca avevo già collezzionato una quarantina di 2 di picche...altro che Hanamichi Sakuragi (per chi non conosce cerchi in internet il cartone SLAM DUNK).Con la morosa,io sono andato in dimenticatoio.Tra amici del patronato con cui si vedeva,scuola,lavoro e morosa,io non esistevo più.Lo chiamavo sempre per chiedergli di vederci ma lui non aveva tempo perchè doveva uscire con la morosa,e poi scoprivo che usciva con il suo nuovo migliore amico.Da li è iniziata la rottuta.Poi ne abbiamo parlato e abbiamo fatto pace e chiarito.Però dopo due settimane che andava tutto bene,è tornato tutto come prima e ho deciso di chiudere definitivamente.Adesso,che sono passati 3 anni,ci penso ancora a quello che è stato il mio migliore amico per 15 anni,con cui mi sfogavo quando stavo male,con cui ho condiviso tutto,e mi verrebbe da andare li a parlarci di nuovo,a fare pace,ma forse non lo faccio perchè so che durerebbe poco e poi non si farebbe più sentire.Bhò...ci penserò ancora e poi vedrò che fare.Voi cosa mi consigliate di fare?

martedì 9 ottobre 2007

Chuck Norris seconda parte....

Salve lettori,oggi è martedì e vi porto l'appuntamento settimanale con il nostro grande eroe Chuck Norris.CIAOOOOO

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".

Ne uccide più la penna della spada. Chuck Norris uccide più della penna.

Una volta Chuck Norris trovò un degno avversario, dopo aver visto in tv il primo episodio della saga di Superman. Decise di sfidarlo, e il risultato fu Cristopher Reeve paralizzato in carrozzella.



Chuck Norris una volta ha sbattuto accidentalmente contro una torre. A Pisa.

In tutti i thriller, gialli e horror usciti al cinema dal 1973 ad oggi l'assassino è Chuck Norris.

Quando Chuck Norris spedisce il suo modulo per il pagamento delle tasse, manda solo una foto di sè stesso, accovacciato e pronto ad uccidere. Chuck Norris, ad oggi, non ha mai dovuto pagare le tasse.

Un giorno un avversario di Chuck Norris ha schivato un calcio rotante. E' comunque morto, decapitato dallo spostamento d'aria.

Chuck Norris non ha mai vinto l'Oscar, perchè lui non recita. Mai.

Il 29 maggio del 1953 Edmund Hillary e lo sherpa Tensing raggiunsero la vetta dell'Everest, dove li stava aspettando Chuck Norris che beveva una birra. Ghiacciata.

Ci sono 100 probabilità su 100 che Chuck Norris sia tuo padre.

Chuck Norris non si sveglia all'alba, è il sole che sorge quando si sveglia Chuck Norris.

Non Aprite Quella Porta. Dietro c'è Chuck Norris.

Una volta una ragazza ha spezzato il cuore di Chuck Norris. Lui, in risposta, le ha spezzato il collo.

Chuck Norris può disegnare un triangolo con quattro lati.

Chuck Norris deve usare una controfigura nelle scene di pianto.

Quando hai la sensazione di essere osservato, ti sta guardando Chuck Norris.

Non esiste nessuna teoria dell'evoluzione. Esistono solo le specie alle quali Chuck Norris permette di vivere.

Chuck Norris una volta s'è scopato un buco nero, solo per dimostrare che ce l'aveva abbastanza lungo.

Chuck Norris una volta ha ucciso 182 persone con 6 proiettili.

Sono Tutti pazzi per Mary, tranne Chuck Norris.

Se stai leggendo queste parole, Chuck Norris ti ha fatto un grande favore: ha deciso di non ucciderti. Non ancora.

Quando Chuck Norris è nato, aveva già fatto sesso. Tre volte.

Chuck Norris un giorno ha pensato che fosse utile imbottigliare la propria urina. Da allora è conosciuta come Red Bull.

Chuck Norris ha perso la verginità prima di suo padre.

Chuck Norris ogni weekend uccide 14 bianchi, solo per dimostrare che non è razzista.

Originariamente la copertina di Sgt Pepper conteneva solo Chuck Norris, che impersonava tutti i personaggi. Poi l'hanno cambiata, ma il disco è tutto opera sua.

Ogni volta che Chuck Norris sente nominare la frase "La 'vergine' Maria" ride a squarciagola.

Dio aveva chiesto dieci giorni per creare il mondo. Chuck Norris gliene ha dati sei.

Chuck Norris, ancora teenager, ha messo incinta ogni singola suora di un convento nascosto sulle colline della Toscana. Nove mesi dopo le suore hanno dato alla luce i Miami Dolphins del 1972, l'unica squadra imbattuta nella storia del football professionistico.

Quando Chuck Norris dorme il tempo si ferma, per paura di svegliarlo. Tutto ciò da l'illusione che Chuck Norris non dorma mai.

Chuck Norris non crede in Dio. Dio crede in Chuck Norris.

Chuck Norris è il motivo per cui la Gioconda sorride.

Chuck Norris ha salvato il presidente Bush, che stava soffocando per un salatino, semplicemente colpendolo con un calcio rotante alla gola. Chuck Norris non si era accorto che il presidente stava soffocando, voleva semplicemente colpirlo con un calcio rotante alla gola.

Un giorno Chuck Norris si è spezzato una gamba con un calcio rotante per poter partecipare alle Paraolimpiadi e vincerle.

Chuck Norris era inizialmente l'interprete di Palla di Lardo in Full Metal Jacket, ma è stato sostituito quando si sono resi conto che era impossibile girare la scena del suicidio: le pallottole si fermavano nella barba.

Vendesi Moto!

Oggi lettori sono ad offrirvi la moto che vedete qui sotto in foto...una YAMAHA TT600S.E' di un mio collega e ha deciso di venderla.Anno 97 € 1'000 trattabili.Per eventuali altri informazioni, potete richiedermeli via mail che potete trovare sulla barra a fianco dove c'è scritto "SCRIVIMI UN'EMAIL" oppure lasciando un commento qui.Allego un link dove potete sentire il "suono" della moto.E' un video tratto da "Alice.it" perchè come potete vedere dalle targhe,è fatto in Francia.E' solo per darvi un'idea.Ciao a tutti.
http://dailymotion.alice.it/relevance/search/yamaha+tt600/video/x1kvek_best-of-de-pouett-avec-son-tt600_extreme