Ohibò...che partitaccia,partendo sicuramente dalla mia prestazione,molto ma molto deludente.Fin dall'inizio ho pensato ad una facile vittoria vedendo dove erano in classifica i nostri avversari.Poi mi sono ricordato invece che

noi siamo il Taurus,quindi ogni partita è a sè... ultimi.... primi... non conta più niente.Se c'è da perdere,si perde anche con le squadre di patronato.Non voglio ripetermi su dove sono stati gli errori ieri sera perchè sono sempre gli stessi.Ieri come molti hanno visto non stavo molto bene,infatti sono dovuto uscire per non rischiare di rimetter in campo.Poi sono rientrato perchè l'allenatore mi ha chiesto se ce la facevo...però visto come ho giocato,un Devis,un Davide o un Dj Francesco potevano fare sicu
ramente meglio di quello che ho fatto io.Da come si stava mettendo,stavo sperando in un 3a2 per noi,poi non so come si è riusciti a portare a casa i 3 punti.Il secondo set abbiamo perso tipo 25a15 o qualcosa del genere,veramente penoso.Il 4,dopo aver vinto il 3 a fatica,stavamo perdendo 23a17 o giù di lì.Poi per opera dello spirito santo o di non so che santo,siamo riusciti anche grazie all'intervento del ns DJ Francesco e con "l'uscita" del suo nuovo singolo...."

Ti muro e poi faccio anche il punto finale",a portare a casa il set e la partita.Per questa volta opterei non uscire con le pagelle,sia perchè mancava la nostra pagellara Kali,sia perchè penso che il voto più alto da dare in questo caso sia un 6+.Cmq...adesso ci rimane l'ultima partita contro il San Precario.Siamo passati come secondi,e come da tabella per i play off,ci scontreremo contro il Villa Voley che si è classificato primo nel girone A2a e poi contro la 2',la 3' e la 6' classificata di A1 che momentanemente,ma è ancora tutto da decidere,sarebbero rispettivamente TVE,NSB e Legnaro 2000.Cmq in fondo in fondo dobbiamo essere soddisfatti quest'anno nonostante i continui tira e molla.Al terzo anno di UISP siamo riusciti a passare ai play off,dopo due anni in cui il nosro piazzamento è stato il 4 posto.Inutile dire che le squadre contro cui giocheremo nei play off,non hanno nulla a che vedere con il Città Murata. Se facciamo cappelle o errori contro le squadre di A1,col cavolo che poi riusciamo a recuperare.Sono squadre che non ci permettono di giocare con leggerezza e di fare errori banali.Quindi battute e ricezione,devono essere sempre costanti.Non dobbiamo sbagliare cose semplice e banali.Se noi sbagliamo,noi perdiamo.Coraggio adesso.
Ecco le pagelle (immagino di Gino) che non approvo assolutamente.Ammetto...e ho già detto che ho giocato male.Scusa Gino se stavo per vomitare in campo e non potuto giocare come se fossi sano.A dir la verità,le palle che non riuscivo a girare,non è stata sempre colpa mia,oppure era in parte,forse era anche dal fatto che la Ale alzava come poteva visto anche le tue "ottime" ricezioni...cmq ecco le pagelle.NO COMMENT!
Paperotta:
The best match player... 14 punti in 4 set grazie alle sue battute alcune volte flottanti, altre sulla linea ed altre tirate a filo muro. Ricenzione sempre puntuale, sbaglia solo una difesa in tutto la serata.
Voto
7+Ele:
The best woman in crushed. Schiaccia alcuni palloni fenomenali passando sopra al muro! Chiude il primo set con 5 battute consecutive e da fiducia al povero Gino che la delude in difesa. Manca solo la forma fisica per durare 5 set.
Voto
6/7Dario:
Belle le schiacciate, ma sa solo tirare forte, non la gira mai, praticamente tutte le battute al salto fuori campo, si lamenta con i compagni invece di dare consigli ed accettarli. Il vero campione deve essere umile.
Voto
6-Gino:
Qualche bella battuta al salto ma sempre indirizzata sull'unico avversario che riceve bene. Schiacciate non efficaci e quasi sempre recuperate. Meglio del solito in ricezione e finalmente tende a restare lungo in difesa.
Voto
5/6Dj Francesco:
Gioca pochi punti ma freddo, forse aiutato dalla fortuna e grazie a 2 buoni muri porta la tanto agoniata vittoria al Taurus senza dover perdere nemmeno un punto.
Voto
7.Davide:
Cazzo capitano... Ma quanti anni sono che giochi al Taurus?? Devi ancora capire che le donne staccate dalla rete se non sono delle ex giocatrici di serie C NON SI MURANO e che quando si riceve, anche se il risultato è buono non si deve saltare!!!Battuta benino ma per nulla efficace.
Voto
5 1/2Devis:
Gioca bene il primo set e secondo molti doveva uscire al max dopo aver vinto il secondo set, perchè quando uno rietra non è facile ritrovare la concentrazione specialmente se la squadra non sta girando e sono molte le partite passate da spettatore!!!
Voto primo set: 7Voto resto della partita: 5 1/2Betta:
Entra in sostituzione della Ele, non gioca male, ma non si fa sentire come le prime partite.
Voto
6-Ale:
Presente come al solito, sbaglia una battuta, ma difende incredibilmente un siluro in difesa. Alzate non sempre precise, dovrebbe guardare prima di alzare la palla, com'è disposto il muro avversario ed essere più autoritaria.
Voto
6Fabio:
Entra freddo, non tira le schiacciate ma le poche che esegue sono sempre fatte con testa e girate sopra il muro più debole.
Voto
6+