
Cari lettori,compagni di squadra,avversari,e tutto il mondo,sono molto contento di iniziare questo 2008 e di inserire come primo articolo dell'anno,la vittoria di ieri sera contro il terribile Equamente.
E' stata veramente dura ragazzi...partita difficile e tesa...con gli avversari che non mollavano mai,ma che anzi ci recuperavano sempre quando prendevamo un pò di distacco.Da quel che ricordo,ma non sono molto sic
uro, e prego i compagni di squadra di correggermi se sbaglio,i parziali sono stati:
1 set) 25 a 21 per l'Equamente
2 set) 26 a 24 per New Taurus
3 set) 28 a 26 per New Taurus
4 set) 25 a 20 per New Taurus
Come qualcuno potrebbe vedere dal punteggio sembrerebbe stata una partita punto a punto,ma non è stato sempre così.Su ogni set,davamo un distacco di almeno 5/6 punti agli avversari,che però poi p

erdevamo su in giro in ricezione.Immaginando come sarebbe stata la partita sulla base del girone di a

ndata,mi sono portato via due Red Bull...per fortuna,che mi hanno tentuto carico per quasi tutta la durata di questa faticosa partita.Devo cmq fare i complimenti agli avversari perchè li ritengo una delle squadre più forti contro cui abbiamo gioc
ato,ma sopprattutto quella contro cui mi sono divertito di più a giocare.Adesso stiamo ad aspettare le pagelle di Gino e della Kali,e poi l'ultimo bollettino.Non appena avrò quest'ultimo,pubblicherò la classifica attuale.Commentate adesso...Saluti #14
EDIT - PAGELLE
Ale:
Il nostro cuore pulsante gioca bene e regala molte alzate da manuale. da notare qualche alzata in salto a filo rete e battute d'esperienza. Indispensabile!
Voto: 7 1/2
Cris:
Meritano d'essere riviste solo le poche schiacciate fatte in banda ed un muro. per il resto sempre fuori posizione, ricezione scandalosa e battute da dimenticare. shutdown!
Voto: 5
Dario:
fa quasi tutto lui, batte al salto benissimo, schiaccia di potenza e riceve bene. prende qualche muro di troppo ma la percentuale di positività è ugualmente altissima. cavalletta!
Voto:8-
Betta:
Soffocata dal nervosismo presente nell'aria, il primo set non riceve bene e non mette in mostra le sue vere doti. ipnotizzata!
Voto: 6-
Silvia:
si è intravista in una schiacciata ed in qualche ricezione.. per il resto, pur giocando discretamente, non si è mai imposta o fatta sentire. assente!
Voto: 6-
Fabio:
L'esperienza, unita alla voglia di giocare, non gli fanno sbagliare un colpo. sfodera schiacciate imprevedibili mai murate e sempre a punto. Finalmente ritrova una buona battuta. granmaestro!
Voto: 8