Cazzo!con questa parola voglio iniziare questo articolo.Non è possibile.Vai a farti visitare e curare da un medico specialista e ti senti dire esatte parole:
"Tu martedì giochi"...che cosa pensi?cominci a pensare al perchè allora non sei andato prima e che finalmente martedì ricomincerai a giocare da una partita importante.Mi ha fatto stendere su un lettino e mi ha conficcato due aghi nella schiena e ha spinto dell'azoto con dell'ossigeno per farlo fluire dentro.Un fastidio che non vi dico...era come avere qualcosa dentro che si muove e non sai come farlo uscire.Ho sopportato il fastidio perchè sapevo che era per il mio bene...poi mi ha messo degli elettrodi come il tesmed per rinforzare un pò la muscolatura.Alla fine mi dà degli esercizi da fare tutte le mattine e tutte le sere e poi mi sento dire quelle parole.E una persona normale cosa penserebbe?Io all'inizio ero al settimo cielo,finalmente potevo rientrare a giocare,poi,soprattutto alla partita contro Cristian e la Malinka.Mi ha detto che ci sarebbe voluto uno o al massimo due giorni,e che per questo tempo avrei sentito un pò di fastidio alla schiena.Ma oggi,lunedì,il giorno prima della fatidica partita,sento che non ce la farò domani.Si,stò meglio,ma non da dire che mi è passato e che riuscirò a giocare.Poi facendo gli esercizi che mi ha dato il dottore,mi fa ancora più male.Non so più cosa pensare,mi sono illuso come al solito.
4 commenti:
PORTA PAZIENZA NON ESSERE NEGATIVO...E SOPRATTUTTO SE DOMANI NON GIOCHI PAZIENZA NIENTE DI MALE MA SE PASSATI I 2 O TRE GIORNI TI FA ANCORA MALE CHIAMALO AL CELLULARE HAI I SUOI NUMERI.
Dai Dario non proccuparti e soprattutto non voler bruciare le tappe..partite ce ne sono altre quindi non farti problemi.. aspetta di vedere domani..
capitan..
Ciao Dario, mi spiace, leggendo della sorpresa per gli avversari mi ero illuso che avresti recuperato in tempo per domani. Per esperienza personale, ti invito alla calma. Non fare come me: di solito - l'ho fatto anche con il piede - trascuro gli acciacchi e, inevitabilmente, questi mi condizionano in campo e fuori.
Comunque, i peggioramenti post esercizi non ci stanno proprio!
Comlimenti per il blog!!!!
Mario
Vi ringrazio tutti quanti per il vostro appoggio.cercherò di sforzare in meno possibile.Voglio al più presto rientrare però.Grazie Mario,grazie ancora compagni
Posta un commento