mercoledì 11 aprile 2007

Dario è morto!

Ieri,10 aprile 2007,Dario è morto!Ha dato tutto quello che poteva dare,ha fatto tutto quello che poteva fare,ha detto tutto quello che doveva dire,per una persona.E per cosa?niente.Alla fine ha capito...ed è morto.E' morto per dare vita a un nuovo Dario.Quest'ultimi sei mesi li ha passati tra inferno e paradiso.Ha dato così tanto che alla fine non gli è rimasto niente per se stesso,ed ha finito con il consumarsi.Per quanto lui facesse,lei non capiva.Le ha strappato il cuore.Non ha capito quanto anima e corpo ci ha messo per lei.Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei,ma tanto...qualunque cosa non era apprezzata,era dato tutto per scontato.Tutti gli sforzi che ha fatto per lei,per vederla quando poteva e anche quando non,sono stati inutili.Non ha capito,o non ha voluto capire.Ha avuto paura di rischiare,di lasciare qualcosa di sicuro per qualcosa di nuovo ma migliore.Tutto questo ormai è il passato.Oggi,11 aprile 2007,Dario è rinato.Mai più rifarò lo stesso errore con lei,mai più.Lo giuro sulla mia carriera da pallavolista.LO GIURO!Un'ultima cosa...per i miei compagni di squadra.Per voi sarò sempre il solito Dario,non preoccupatevi.Now let's get it starting!

3 commenti:

Marta ha detto...

sono contenta per te...ti auguro tutto il bene del mondo per la tua nuova era...ciao ciao

Anonimo ha detto...

L'errore non devi solo ripeterlo con lei...ma con nessun'altra donna!e ricorda sempre che non sempre dando tutto se stessi ad una donna, si ottiene da lei il rispetto e l'amore..
Capitano

Anonimo ha detto...

ciao dario sono ilaria (festa Higan)mi dispiace tanto vedere che non te la passi bene. fa effetto vedere che qualcuno è così coraggioso da scrivere le cose del cuore così pubblicamente...io sono ancora alla fase del diario personale, ed è già abbastanza doloroso così.
comunque voglio dirti che sembra sciocco ma sono cose che succedono. almeno se sei una persona che quando ti innamori metti tutto te stesso quello di essere respinti o incomprensi è un possibile rischio. ma io non riuscirei a fare diversamente. anch'io ho preso delle batoste pesanti, ma non mi pento di mettere in gioco tutta me stessa per una persona. se hai un'anima e un cuore romantico solo questo puoi fare. e poi è meglio provare forti emozioni piuttosto che non provarne affatto, che siano belle e che a volte siano molto brutte...altrimenti che piattume.
DAI!!!
un abbraccione

ila