Che dire...Intanto complimenti al Delirio per la vittoria.La partita all'inizio,dava quasi per scontato,la vittoria dell'Rc.Putroppo,essendo passati un paio di giorni non ricordo bene come sono andati i set...se ha vinto l'Rc due set di seguito o hanno fatto uno e uno per volta.L'Rc era partito bene,o meglio,il Delirio non aveva fatto un buon inizio,anche se i set si sono conclusi quasi punto a punto.
(Qui sopra...il meritato riposo del Delirio)Stà di fatto che grazie alla guida di Giaccaglia,il Delirio ha ripreso forza e coraggio e ha portata a casa due punti importanti per la qualificazione alle semi-finali.Il "merito" della vittoria del Delirio,stà anche all'allentore dell'Rc,che ha preferito far giocare tutti,mettendo in panchina qualche elemento che stava giocando bene,grazie al quale aveva portato a casa i due set.
1 commento:
Ciao Dariuzzo, scrivo con un po' di ritardo riguardo al tuo post sulla partita di venerdì. La tua analisi è abbastanza condivisibile quindi complimenti al Delirio che non ha smesso di crederci è cresciuto di morale e a quel punto ha cominciato a giocare meglio. Per la precisione eravamo in vantaggio 2-0 e i set non erano propriamente punto a punto soprattutto il secondo. Poi una girandola di cambi e abbiamo mandato tutto in vacca. Cmq per come la penso io questo torneo primavera serve proprio per dar spazio a quelli che han giocato di meno durante l'anno; quindi avremo anche perso ma ci siamo divertiti ugualmente e nessuno se n'è andato a casa col muso lungo.
Cmq a dirla tutta, ok onore al Delirio, ma il vero motivo della nostra sconfitta è l'arrivo del vostro capitano, noto porta iella...:). Non a caso è arrivato all'inizio del terzo set...
Il #14 precedente, la maglia col mal di schiena all'interno...
Posta un commento