

venerdì 13 aprile 2007
Il sonno del Taurus
Etichette:
Sport
Di cose ne ho da dire così tante che sicuramente me ne dimenticherò qualcuna.Quello che non posso dimenticare è stata l'umiliazione e la vergogna che ho provato ieri.Mai e dico mai in una partita mi sono vergognato così tanto di me e della mia squadra.Vi rendete conto?Il Taurus che va a perdere con una squadra del genere?!Poi non cosa sia stato il fatto scatenante del litigio tra Mario e Fabio,ma vedere un ventenne che separa due trentasettenni,non l'ho mai visto.Un "bambino" che separa due adulti che litigano che quasi si metteono le mano addosso...Io ho visto sempre il contrario.Va bene che poi hanno fatto pace,ma queste cose influenzano non poco l'affiatamento generale della squadra.E di noi,di squadra c'è ben poco.Un'altra cosa...
Mauro ha detto che quello che ha sbagliato è stato lui,perchè ha messo una formazione sbagliata.Adesso,non perchè non ho giocato io,perchè se al mio posto c'è una persona più brava,o si impegna,non me ne frega niente di giocare,ma ha sbagliato a impostare il resto della formazione e dello schema.Qua, non ci siamo ancora capiti o non abbiamo deciso cosa si vuole fare...vogliamo vincere o vogliamo giocare tutti?Se vogliamo giocare tutti,allora nessuno si deve incazzare per come gioca la squadra.Se si vuole vincere,mi dispiace,ma metà della formazione del primo set di ieri sera era sbagliata.Se Mauro martedì deciderà di mettere la stessa squadra,allora è inutile dire che è stata colpa sua se poi commette lo stesso errore la partita successiva.L'ultima cosa...adesso io comincio a stancarmi di questa situazione.Non mi piace perdere,e penso che a nessuno piaccia.Accetto la sconfitta con una squadra forte,con cui si dà corpo e anima e alla fine si deve ammettere che l'altra è più forte,ma sai che si è fatto tutto il possibile per vincere,ma un conto è perdere come ieri sera.Se si continua così,io l'ho detto anche ieri sera,cambio squadra l'anno prossimo.Mi sono stancato di fare queste figure.Preferisco stare in panchina e non giocare,con una squadra che è squadra e che si impegna,che con una che quando si stà perdendo e si sbaglia,c'è qualcuno che ha anche la faccia tosta di mettersi a ridere i campo.Con questo intendo dire o che si cambia o l'anno prossimo cambio io.Mi dispiace per i compagni con cui ho legato di più,ma se il rapporto oltre che di compagni di squadra è anche di amicizia,ci sentiremo lo stesso,ma non ho più voglia di subire umiliazioni e di vergognarmi come ieri sera.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

3 commenti:
Dal mio punto di vista (cioè l'angolo della palestra della parte di campo dove gioca il taurus):
Da dove cominciare? Sicuramente da una osservazione che ho già fatto 1 milione di volte quest'anno e che nessuno mi toglie dalla testa..
NON ABBIAMO LE PERSONE GIUSTE PER UTILIZZARE IL CENTRALE DONNA...chiunque metti in quel ruolo...se l'anno corso era un opzione praticabile a cui però bisognava cercare alternative... (...si vedevano i risultati quando la chiara nn si allenava e si giovava comunque 5 set)quest'anno è strada sbarrata..
Il risultato è evidente...
a cosa porta questo? magari sommato al fatto che qualcuno è in scarsa vena..nn si mura..non si riceve...cioè nn si costruisce cioè nn si attacca...poi allora qualcuno si innervosisce...qualcuno nn si butta per terra qualcuno con una buona palla fa un pallonetto...qualcuno tenta di vincere la partita da solo andando in posti che nn gli competono...
confusione...amorfia...
ragazzi è stata bruttissima...davvero...le "ricezioni viste...con tutto il rispetto per l'opinione espressa ieri da Fabio...erano dovute alla pochezza dell'attacco avversario...della serie quella la prendevo anch'io con la gamba sciancata..se di fronte ci fosse stato l'RC....non avremmo fatto più di 10 punti a set..
Scusate la ferocia
#6 Lo Zio
Forse mi sono perso qualcosa...Fabio ha detto che abbiamo ricevuto bene ieri sera???Se è così abbiamo visto due partite diverse,perchè la ricezione è stata pessima.
Condivido a pieno il commento sul discorso del centrale donna con te Zio...quest'anno non si poteva e non si doveva fare.Io contavo di vincere questo torneo.non ci credo più ormai.Adesso come adesso mi è passata la voglia di entare in campo.Ho perso la grinta che avevo a inizio anno,come gli stimoli.Se qualcuno ha pensato che io fossi utile in campo anche perchè incitavo la squadra,aveva ragione...aveva.Mi dispiace per Mario e gli chiedo scusa se non gli ho dato supporto morale in campo.Io sono uno degli ultmi a mollare,ma quando vedo e assisti a certe cose,non c'è verso che cambi idea.c'è bisogno,e ho bisogno di nuovi stimoli.
Basta parlare della partita, martedì ce n'è un'altra e bisogna pensare a quella. La parola chiave dev'essere divertirsi ma se si entra già in campo con il muso o arrabbiati con gli altri della squadra non ci sono speranze!
Su un bello smile :)e si ricomincia. Chiedo scusa a tutti se non sono riuscita a dare il masimo ma devo riprendere un po' il gioco!Buon week-end a tutti.
Posta un commento