martedì 3 aprile 2007

Quando i sogni diventano realtà

Vi è mai capitato di fare un sogno e poi ad un tratto domandarsi: "Io questa cosa l'ho già vista da qualche parte", e poi vi rendete conto di averla già vissuta e/o sognata poco tempo prima?
Secondo voi cos è?A me particolarmente capita spesso.Anche di fare lo stesso sogno che si ripete più volte.Si può dire in questi casi "prevedere il futuro"?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

no caro, significa avere allucinazioni forse dovute ad agenti chimici...
ti scrivo solo io?

Dario ha detto...

bè...se mi dici chi sei magari te lo so dire...

Anonimo ha detto...

Quello che sogni dipende da tutto quello che hai per la testa, preoccupazioni, emozioni, ecc. Forse anche da quanti peperoni ti sei mangiato! Se fai spesso lo stesso sogno vuol dire che non riesci a toglierti un pensiero dalla testa. Io avevo un sogno ricorrente da piccola..ero nella mia stanza ma non a casa mia, stranamente era a casa di mia nonna, e avevo i peluches che mi osservavano dalla testiera del letto. Poi alzavano il pomello ai piedi del letto e scappavano via. Me lo ricordo ancora per cui deve avermi tormentata!!Si..si adesso direte che non sono tutta a posto ma forse giocare tutti i giorni solo con i peluches mi ha fatto male!!Poi non riuscivo a togliermeli dalla testa di notte.
Ogni tanto mi sembra di aver già vissuto una situazione familiare, il cosiddetto dejà vu ma non so spiegarti il perchè succeda.

Anonimo ha detto...

Ma non avevi uno psicologo che ti voleva studiare?Chiedi a lui!Così poi mi faccio analizzare anch'io!