martedì 29 maggio 2007

Campioni Padovani

Oggi,come potete vedere fuori,c'è il sole.E' un pò coperto dalle nuvole,ma rispecchia il mio stato d'animo attuale.Stò meglio grazie alla mia carissima amica Malinka,e piano piano mi stò riprendendo una volta per tutte.Avevamo avuto anche un malinteso io e lei,ma ieri sera abbiamo chiarito,e adesso siamo più amici di prima e ci vogliamo più bene di prima.Vero Mali :-) ?
Cmq oggi vi voglio parlare del Kazoo che ha vinto il titolo provinciale di A1 nelle finali svoltesi all'istituto Severi nella giornata di domenica.Ha giocato contro l'Evansalus B ed è riuscito a vincere per il 4° anno consecutivo.Il risultato è stato 3a2,ma i campioni non hanno giocato secondo me al meglio delle loro possibilità.Per quanto riguarda il titolo di A2,se lo sono aggiudicati i giocatori del Beta Volley anche loro per 3a2 contro il Destro Evansalus.Secondo me...il Taurus poteva esserci benissimo domenica,come squadra giocatrice intendo.Avevamo le carte per arrivare tranquillamente tra le prime 4.Cmq questa è un'altra storia.Ora dobbiamo difendere il titolo di campioni di Beach Uisp.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma fammi ridere....

Anonimo ha detto...

Ciao Dario,
sono Piero dell'EVANSALUS B. Leggendo il tuo commento sulla finalissima di domenica giocata contro il Kazoo mi sento di lasciarti una doverosa replica. La partita è stata giocata con gran ritmo e livello tecnico ed è stata combattuta fino alla fine. Se la prestazione del kazoo è sembrata al di sotto dei loro soliti standard, credo che buona parte del merito possa andare agli avversari che non hanno permesso di fare il solito gioco. Ti ricordo che nel girone di ritorno abbiamo sconfitto il Kazoo in una gara al tie-break molto simile alla finale. Il fatto è che ormai pare assodato che il Kazoo debba vincere ogni gara ed ogni competizione. Questo fatto secondo me influenza non solo l'atteggiamento degli avversari che scendono in campo, ma anche, a quanto pare, l'obiettività di chi guarda le partite e oso dire anche di chi le arbitra.
PIERO

Dario ha detto...

Ciao Piero,piacere di averti nel mio blog e mi fa piacere tu esponga le tue opinioni.Sul fatto dell'influenza di una squadra forte sulle altre come il Kazoo,a quel che ho constatato io in questi tre anni che gioco a pallavolo è poco vera.Ti spiego...Noi(Taurus)facevamo dei partitoni e vincevamo anche con le squadre più forti,di alta classifica,dove sapevamo che dovevamo spaccarci il culo per batterli,mentre sottovalutevamo le squadre di bassa facendo i cazzoni per poi ritrovarci battuti.Secondo me,adesso per esperienza,posso dire che ogni partita ha la sua storia ed è meglio sempre giocare contro squadre più forti che ti stimolano ad impegnarti ancora di più.Ti dico...a me piacerebbe molto giocare contro squadre del vostro livello o quella del Kazoo,ma i miei compagni dicono che è inutile un'amichevole contro di voi,perchè il divario è troppo ampio.Però a me piacerebbe lo stesso provare,anche perdere,ma provare a strapparvi più punti possibili.Con questo ti saluto e ti ringrazio per il tuo commento.Mi auguro di vederti al torneo di beach volley a Limena.Noi giochiamo stasera alle 10,però non so contro chi.

P.S.
Se dovessimo giocare contro,vieni a salutarmi perchè io non so chi sei.Ciao