venerdì 8 giugno 2007

Premiazioni finali UISP 2007

Salve a tutti.Intanto volevo comunicarvi che la squadra Beach Taurus è stata battuta ai quarti di finale per 2 a 0.I parziali sono stati:
Primo set 25 - 19.
Secondo set 25 - 18.
Da sottolineare però che abbiamo giocato contro una squadra,dove gli uomini erano minimo sul 1e88 di altezza,per arrivare a quello più alto che sarà stato sul 1e93 più o meno.Poi come livello di gioco,la più scarsa era una ragazza neo promossa in serie D.Gli uomini erano,serie D e serie C.Quest'ultimo ha giocato anche in B1 pochi anni prima.Con questo non voglio tirare fuori scusanti,sinceramente potevamo anche vincere un set,visto i soliti errori in battuta e in ricezioni,dove si sono anche aggiunti quelli in fase di schiacciata.Vorrei poi sottolineare la "sportività" del pagliaccio avversario di nome Marco,che di cognome farà Caco perchè è stato proprio una merdaccia.Questo parassita all'inizio del primo set dice ad alta voce:"Non devono superare i 21 punti altrimenti pagate da bere".Mi ha fatto girare altamenti i coglioni questo mona.Come se noi fossimo la per farci prendere per il culo e umiliare da loro.A quel punto gli ho risposto indietro dicendogli di stare zitto e di non rompere i coglioni.Si è zittito per un pò ma dopo 5 minuti,ha ripreso a sparare cazzate.A quel punto o andavo di la e lo menavo,o mi tenevo.Per evitare spargimenti di sangue,del suo sangue,ho mantenuto la calma.Va bè,parliamo d'altro.La foto sopra mi ritrae finchè ritiro il premio di consolazione alle finali UISP di domenica 27 maggio.In questa foto invece,c'è la mia super amica Malinka che ritira il premio per la sua squadra,il Delirio.Quest'oggi,lei è partita per la Russia e starà via 3 settimane. Ieri addirittura,quando la stavo salutando,mi diceva che forse sarebbe stata addirittuta qualche mese se fosse stata li a lavorare,ma per fortuna mia non è andata così.Le auguro tanto di divertirsi,anche se non so o non ho capito diciamo "lo scopo" del viaggio,se è solo vacanza o anche studio o di ricerca.Auguro a me stesso invece che passino presto queste settimane,perchè sono sicuro che sentirò la sua mancanza.Un bacione Mali.Ti voglio bene

7 commenti:

Anonimo ha detto...

no comment per la prima parte.

le parolacce non si dicono, tanto meno si scrivono.

e poi, o dai l'indirizzo del blog alla xsona offesa, x dargli la possibilità di replicare o non vale.

notte.

Dario ha detto...

replicare cosa?non è venuto neanche a parlarmi dopo.Non meritava neanche che lo salutassi a fine partita....(A dire la verità mi sa che non l'ho neanche salutato forse..bò).
Cmq non so dove rintracciarlo,e sinceramente non mi interessa.Tanto lo rivedrò.Ne sono sicuro.E se vuole,viene lui.

Anonimo ha detto...

l'altezza a volte non conta, soprattutto nel beach...a cmq se vi hanno lasciato a 19 e 18 Marco caco è andato a casa a bocca asciutta.

Dario ha detto...

no,però avevano anche un pò di elevazione.Marco Caco è stato zitto alla fine,anche se come ho detto ha continuato a sfottere un pò.Ci mancherebbe...Cmq dico solo:
"Muore l'agnello;
muore il bue e l'asinello;
muore la gente piena di guai;
i rompi coglioni non muoiono mai."

Anonimo ha detto...

Scusa, ma quanti anni hai? 16 o 17?

Dario ha detto...

sei simpatico anonimo.

Anonimo ha detto...

marco caco ha detto...
Non so neanche perchè scriverti, perchè non so nemmeno se tu sia in grado di sostenere una conversazione davvero paritetica e razionale. Sono MARCO CACO, colui contro cui ti sei tanto divertito a spalare merda quzalche post addietro. Ora sveliamo qualche piccolo particolare e retroscena.
In primis il CACO ti conobbe tre anni fa al 52 ore di albignasego e ti prese in squadra con estrema disponibilità nonostante all'epoca non avessi un grande rapporto con la palla. Fu un grande troneo perchè arrivammo quarti battuti solo dai vincitori ed eravamo singiolarmete molto meno dotati di altri giocatori.
A limena, tre anni dopo e quindi pochi giorni fa, ci siamo iscritti per un 4x4 maschile, ma mancando le squadre è stato mutuato in torno uisp. Così ci siamo trovati a giocare contro un livello decisamente e obiettivamente più basso del nostro.
MA il tuo tentativo di farci/farmi passare per arroganti è proprio sbagliato. Ho giocato uisp e conosco quasi tutti i partecipanti, ognuno di loro puo testimoniare che ho semrpe massimo rispetto per l'avversario e anzi, ci dipsiaceva proprio il fatto della differenza di livello.
La battuta sulla birra che riporti te inoltre, non è usicta dalla mia bocca ma è partita da germano, il tizio di serie c. Ed è nata come battuta tra me e lui. Infatti io avevo scommesso che avrebbe pagato lui se voi aveste fatto piu di 21 punti, anche se ho comunqe esortato la squadra a non farvi fare piu di 21 punti ( per evitare cali di tensione, vedi finale).
Per i neofiti di pallavolo i set erano ai 25, perciò fare 21 punti non vuol dire essere scarsi, anzi!
Ma raccontiamo le cose piu interessanti... raccontiamo che ti sei comportato in manera aggressive e poco simpatica dalla presentazione delle squadre, prima anmcora io aprissi bocca. spieghiamo anche il perchè... perchè ilsignorino qua presente ha la bella abitudine di provarci in maniera pedante e imbarazzante con un sacco di ragazze, anche fidanzate, scadendo in atteggiamenti piu che infantili.
e il bel post che mi ha dedicato ha il coraggio di scriverlo dopo che per tre mesi ci ha provato alle mie spalle con la ragazza con la quale uscivo (valentina) che mai ha ricambiato e piu volte lo ha invitato a smetterla, senza successo.
Si chiama verme una persona cosi, e un altro ragazzo sarebbe venuto a darti due tre bei ceffoni già al terzao messaggiono patetico che scirvevi alla sua ragazza. invce ho lasciato correre, valenmtina ha segutito a non darti ascolto e ora mi trovo a leggere scritte ste cose.
eh no, ridiamo una dimensione di verità ai fatti.
e non ti sei limitato solo con valentina ma ci hai provato con ognuna di quelle che trovavi, compresa la barbara, il cui moroso ha seriamente pensato di venirti a prendere e farti del male.
io credo tu debba rivedere qualcosa nel tuo atteggiamento e comportameno,nonchè essere piu sincero in primis con te stesso.
buon viagio in estonia, spero ti aiuti a riflettere.

scusate la lunghezza

MARCO CACO