martedì 17 luglio 2007

Il tempo passa e non passa...

Che dire...è passata una settimana e mezza mi pare..e tutto va bene,troppo bene,a parte che sembra un'infinità.Però per il resto sono contento.Ci penso ancora tutti i giorni,purtroppo.Penso sempre ai momenti passati con lei,ma non appena penso a quello che mi ha detto quella sera,torno coi piedi per terra,e dallo sguardo un pò perso nel vuoto,torno con ad atteggiamento serio e sicuro di me.Certe cose per fortuna e purtroppo non si possono dimenticare.Non dico che vorrei che lei non fosse mai entrata nella mia vita,perchè è stato bello quello che è stato,ma vorrei adesso,che,come è entrata,uscisse definitivamente dalla mia vita.Non ne posso più del suo ricordo.E' veramente una rottura.Sinceramente...non me ne frega più niente di lei.Per quanto io sia buono,paziente,coglione da continuare a stare dietro ad una persona del genere,anche io ho un limite per certe cose.Il limite è stato superato e quindi sarebbe ora di dimenticare.Purtoppo il tempo libero a mia disposizione è al quanto abbondante,e quindi equivale a molti momenti "persi" a pensare a tutto,e naturalmente mi vengono in mente le stesse cose.Al mondo siamo 6 miliardi di personi,ce ne saranno almeno 3,migliori di lei che non conosco e che aspettano solo di essere conosciute.Di tempo ne ho ma di soldi no... :-)
Al momento sono occupato con tante cose,tra le quali,la preparazione del campo da beach volley per il 52 ore non stop.Una fatica a scaricare e spostare sacchi di sabbia.Ma anche quello è un modo per essere impegnati e distrarsi.Ieri,è stata una giornataccia super mega impegnativa...ieri mattina ero da notaio per la casa,ho fatto tempo ad andare a casa a mangiare e poi subito al lavoro,poi alle 18 e 20 circa sono a casa.Il tempo solo di cambiarsi e poi ad Albignasego per preparare il campo.Arrivano le 21 e passa e vado a casa a lavarmi...esco dalla doccia praticamente già vestito e riparto di già...destinazione paradiso...no scherzo,casa di una mia amica.Serata di merda che non vi dico.Meglio lasciare stare.Sono andato a letto all'1 e 30.Neanche il tempo di rendersi conto di stendersi a letto,che mi alzo per andare a lavorare...ed eccomi qui a scrivere nel mio super blog.Stasera appuntamento con un'altra mia amica.Sicuramente andrà diversamente.See you all

5 commenti:

Anonimo ha detto...

PER IL DLECATO POST DA TE DEDCIATOMI VEDI 8 GIUGNO 2007 TORNEO GAIA UISP.

Ti sarei grato di cancellarlo o modificarlo in seguito alla mia risposta, in fondo sei passibile di denuncia anche se per ora non hoi intenzione di fare una cosa così esagerata.

grazie

Dario ha detto...

Denuncia per cosa sentiamo...

Anonimo ha detto...

marco caco ha detto...
Non so neanche perchè scriverti, perchè non so nemmeno se tu sia in grado di sostenere una conversazione davvero paritetica e razionale. Sono MARCO CACO, colui contro cui ti sei tanto divertito a spalare merda quzalche post addietro. Ora sveliamo qualche piccolo particolare e retroscena.
In primis il CACO ti conobbe tre anni fa al 52 ore di albignasego e ti prese in squadra con estrema disponibilità nonostante all'epoca non avessi un grande rapporto con la palla. Fu un grande troneo perchè arrivammo quarti battuti solo dai vincitori ed eravamo singiolarmete molto meno dotati di altri giocatori.
A limena, tre anni dopo e quindi pochi giorni fa, ci siamo iscritti per un 4x4 maschile, ma mancando le squadre è stato mutuato in torno uisp. Così ci siamo trovati a giocare contro un livello decisamente e obiettivamente più basso del nostro.
MA il tuo tentativo di farci/farmi passare per arroganti è proprio sbagliato. Ho giocato uisp e conosco quasi tutti i partecipanti, ognuno di loro puo testimoniare che ho semrpe massimo rispetto per l'avversario e anzi, ci dipsiaceva proprio il fatto della differenza di livello.
La battuta sulla birra che riporti te inoltre, non è usicta dalla mia bocca ma è partita da germano, il tizio di serie c. Ed è nata come battuta tra me e lui. Infatti io avevo scommesso che avrebbe pagato lui se voi aveste fatto piu di 21 punti, anche se ho comunqe esortato la squadra a non farvi fare piu di 21 punti ( per evitare cali di tensione, vedi finale).
Per i neofiti di pallavolo i set erano ai 25, perciò fare 21 punti non vuol dire essere scarsi, anzi!
Ma raccontiamo le cose piu interessanti... raccontiamo che ti sei comportato in manera aggressive e poco simpatica dalla presentazione delle squadre, prima anmcora io aprissi bocca. spieghiamo anche il perchè... perchè ilsignorino qua presente ha la bella abitudine di provarci in maniera pedante e imbarazzante con un sacco di ragazze, anche fidanzate, scadendo in atteggiamenti piu che infantili.
e il bel post che mi ha dedicato ha il coraggio di scriverlo dopo che per tre mesi ci ha provato alle mie spalle con la ragazza con la quale uscivo (valentina) che mai ha ricambiato e piu volte lo ha invitato a smetterla, senza successo.
Si chiama verme una persona cosi, e un altro ragazzo sarebbe venuto a darti due tre bei ceffoni già al terzao messaggiono patetico che scirvevi alla sua ragazza. invce ho lasciato correre, valenmtina ha segutito a non darti ascolto e ora mi trovo a leggere scritte ste cose.
eh no, ridiamo una dimensione di verità ai fatti.
e non ti sei limitato solo con valentina ma ci hai provato con ognuna di quelle che trovavi, compresa la barbara, il cui moroso ha seriamente pensato di venirti a prendere e farti del male.
io credo tu debba rivedere qualcosa nel tuo atteggiamento e comportameno,nonchè essere piu sincero in primis con te stesso.
buon viagio in estonia, spero ti aiuti a riflettere.

scusate la lunghezza

MARCO CACO

Anonimo ha detto...

e non cancellare il mio commento di risposta perchè lo ripubblicherò ogni mattina.

poi quando ti passa mi spieghi cosa ti ho fatto di male per meritarmi tutto ciò...

notte

Dario ha detto...

vedo che sei alquanto stressante...