
Ciao a tutti ragazzi.!Dopo quasi un mese dall'ultimo mio post e dal mio ritorno dalla Sardegna.Sono successe tante cose,tra le quali una di cui sono molto contento.Ho trovato una bella ragazza.E molti si chiederanno... "Bè...cosa c'è di strano e di anomalo?!" Il fatto è che io la reputo veramente la mia ragazza.Senza nulla togliere alle storie che ho avuto prima,però lei la considero tale,mentre le altre per me sono stati dei momenti e basta.Con lei stò bene,tanto bene.Sono proprio contento.Veniamo allo sport adesso...siamo a settembre,e che vuol dire?!
L'inizio degli allenamenti si avvicina,esattamente il primo sarà il 18 che è martedì.Non vedo l'ora.Prima però,la squadra di beach del Taurus (che potete vedere anche nella foto senza farlo apposta) composta partendo da sinistra,dalla Chiara,dalla Alessandra,Gino e poi me, si stà preparando per la manifestazione nazional-mondiale del super mega famossimo torneo di Beach a Bibione,che si terrà nei giorni 8 e 9 settembre, di cui allego il link.Adesso via ai commenti...A presto.
http://www.beachvolley.it/
2 commenti:
Allora?cm'è andata l'avventura a Bibione?
Ciao "Anonimo"...(potresti dirmi anche chi sei,cmq non importa).
Diciamo che è andata male in tutti i sensi.L'unico lato positivo della cosa è che mi sono abbronzato.Per il resto schifo totale.
Posta un commento