mercoledì 3 ottobre 2007

Sfogo post allenamento

Come vedete dal titolo,è il mio sfogo dopo l'allenamento di ieri sera.Lo condivido con i miei compagni perchè voglio che sappiano come mi sento in determinate situazioni.Ripeto,mi comporterò sempre spontaneamente in base alla situazione che stò vivendo,senza nascondere più nessuna emozione.Non voglio dimostare niente a nessuno,nemmeno a me stesso."Chi"mi vuole bene veramente,mi accetterà per come sono.Per quelli che cambiano opinione su di me....statemi bene.Il resto lo potere sentire da soli.Prevedo già....



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao..
Lunedì sera sono stato a vedere un allenamento di una Under 18 femminile ed il pallone in 2 ore l'hanno visto solo 20minuti e sai per fare quale esercizio?? Ti lascio indovinare..
Io che ho giocato fino alla prima divisione posso assicurarti che la preparazione fisica che stiamo facendo è veramente minima e quel minimo che ci sta facendo fare Mauro serve a tutti, perchè non tutti hanno la possibilità di andare in palestra e non tutti sono abbastanza preparati fisicamente.
Io se fossi stato Mauro avrei finito la serata ad esercizi ed invece è stato fin troppo buono: per schiacciare, palleggiare e tutto il resto c'è molto tempo a disposizione..
Per il ruolo invece dobbiamo imparare, secondo me, che non esiste per ora un ruolo fisso, vista la squadra tutta nuova, per noi uomini. Il nostro ruolo deve essere "l'universale" o "Jolly", perchè non abbiamo ancora affinità con le persone nuove e quando siamo in prima linea dobbiamo murare e schiacciare, non in base al ruolo ma in base al nostro muro ed agli avversari...

Gin#8

Anonimo ha detto...

Ciao!
lo sapevi besissimo come sarebbe stato quest'anno perche sono anni che c'è questo problema!NON è LA NOVITA DEL MOMENTO il problema ce l'ho io te e magari anche altri e visto che gli allenamenti sono solo 2 alla settimana ciò è quello che si riesce a fare!
Hai problemi con Mauro..l'unica cosa è DIRGLIELO!non risolverai un'emerito ca..o ma magari sentirselo dire da piu di una persona magari lo fara riflettere!!!

Dato che ti ritengo una persona intelligente-quando usi il cervello-visto che determinati esercizi non li puoi fare ma cmq un po di potenziamento e resistenza la devi fare altrimenti appena sforzi un po ti rompi trovati da degli esercizi da fare!!!un'es. invece di fare 30 addominali fanne 60..quelli non ti fanno male la schiena!!!
Per concludere..è verissimo che stiamo giocando in un MISTO AMATORIALE ma lo sai meglio di me che se si vuole VINCERE bisogna lavorare TUTTI INSIEME..altrimenti
1)non risciamo a compattare la squadra
2)si rischia di perdere partite stupide per delle sciocchezze
3)si litiga in campo
purtoppo la convivenza non è per niente facile e ognuno la pensa in maniera diversa..bisogna trovare un punto d'incontro!!!
altro non so che dirti...
Ele