mercoledì 14 novembre 2007

New Taurus - Equamente : 3-2

Cari lettori,cari compagni di squadra,caro coach.....sono con estremo piacere a pubblicare questo mio post,raccontandovi la nostra strepitosa vittoria di ieri sera.Non potete immaginare la carica e l'energia che ho ancora adesso,solo al pensiero di come abbiamo vinto,ma sopprattutto di come siamo riusciti a reagire ai due set subiti e a vincere glia altri 3 in quel modo...giocando assieme,con grinta,voglia di riscossa,di tuffarsi per non far cadere nessuna palla,ma di tirare su tutto e di schiacciarla di là,per farla cadere,con tutta la forza che avevamo in corpo.Chiedo scusa,se sono stato un pò aggressivo e rompi con voi per il discorso della difesa e della ricezione,ma come avete potuto vedere anche voi,la differenze che c'è stata nei tre set che abbiamo vinto e quelli che abbiamo perso,sono state queste due cose.Nei primi due set,la palla arrivava male alla Ale,sia in ricezione che in ricostruzione,lei faceva quel che poteva fare,ma gli attacchi non sono stati mai così incisivi come lo sono stati quando invece le palle le arrivavano bene.Personalmente sono stato deluso della mia prestazione in battuta al salto,non riesco a ritrovare il tempo che avevo preso all'inizio degli allenamenti....cmq lo troverò prima o poi.Per quanto riguarda la Betta (adesso non voglio insegnare niente a nessuno,ma...),le battute....devi metterci più forza,e poi non puoi stare,secondo me,col piede a filo della linea.Rischi,che se te la butti troppo in avanti,di pestarla oppure di perdere l'equilibrio e di battere male.Prova a stare più indietro e a battere più forte.Grande anche Gino con le sue schiacciate da dietro,in opposto che ha fregato sempre gli avversari con il suo micidiale lungo-linea.Bravissima la Silvia (scimmietta ;-) ) che ha schiacciato anche in veloce.Bene anche la Ale che ha continuato a giocare anche se aveva male.Un pò meno Devis,che ieri aveva mangiato pesante forse,cmq sono sicuro che si riprenderà.Anche Fabio così così....forse ha preso troppi muri,però ha dato il suo contributo nei momenti di difficoltà incitando sia fuori che dentro al campo,che con le sue schiacciate.Adesso ragazzi...inserisco le mail vostre e del coach che ho letto stamattina,che mi hanno fatto emozionare,ed essere orgoglioso di far parte di una squadra come la nostra.Commentate,e alla prossima.

IL NOSTRO COACH MAURO HA SCRITTO:
Ragazzi/e buongiorno,vi scrivo per ringraziarvi per le soddisfazioni che mi state dando, inquesto due partite ho visto che tutto il Ns. lavoro non è stato un meromomento d'incontro ma un sacrificio comune per apprendere i meccanismi digioco ma soprattutto per fare gruppo tutti assieme.Certo siamo appena partiti ed il cammino è e sarà lungo però se queste sonole premesse certamente ci divertiremo.Vi confesso che a fine del precedente campionato avevo intenzione di mollareperché stanco oggi invece sono felice di aver deciso di continuare perchésiamo proprio un bel gruppo.Sopra vi ho espresso la mia soddisfazione/contentezza per i risultati finoad oggi ottenuti ora vi devo dire con rammarico che sono scontento con mestesso perché ad ogni partita sono in difficoltà nel decidere chi fargiocare perché siete tutti in gamba ed avete tutti quella particolarità digioco che mi servirebbe in campo inoltre da ex giocatore so quanto unosoffra rimanere in panchina e non poter dare il proprio contributo.Però il campionato è solo all'inizio ed io credo e sono sicuro che tuttiavrete modo di dimostrare che fate parte del gruppo è che siete e saretenecessari per raggiungere l'obiettivo imposto da Fabio "RIMINI".In questo due partite abbiamo potuto vedere quanto valgono la Federica eFabio ma nelle prossime aspetto anche Claudio, Eleonora, Silvia e Davidepiede permettendo.Un ringraziamento particolare a Mauro che sembra un "collante" per tutto lasquadra.Non vorrei dilungarmi oltre ma vorrei rinnovare nuovamente il mioringraziamento a tutti e soprattutto per quelli che sto facendo soffrire inpanchina perché per me sono la parte più importante della squadre perchéhanno l'obbligo quando chiamati di risolvere i problemi creati da chi hacominciato la partita.
GrazieMauro

IL NOSTRO "PRESIDENTE" MAURO HA SCRITTO:
1....................2......................3...................PEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cavolo siamo in partenza per una grande stagione sportiva e voglio poter urlare ancora il nostro motto.............
1....................2......................3...................PEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE come è nato? dalla rompi della Federica e da noi insieme senza nemmeno rendercene conto e siamo diventati una grandissima squadra.Mauro Carraro ci stà preparando alle varie sfide con molta passione ma solo non può farcela, il nostro cap.piede rotto, ci aiuta ad essere una cosa unica e il pivello vuole solo rendersi utile fuori dal campo,visto che non sono certo alla vostra altezza.Vorrei arrivare almeno a mettere i piedi in campo 1 volta, non per giocare ma almeno in panchina per assaggiare la Vostra adrenalina, il Vostro coraggio,l la Vostra grinta. Bociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(Dario)forse non hai ancora capito ma se non si parla di te e perchè stai facendo un gran lavoro,ieri non c'ero al tuo fianco ma mi hanno detto che sei stato decisivo in molte occasioni e grazie a te a Fabio a Denis siamo riusciti a spuntarla.Se ogni volta vogliamo essere citati sbagliamo, non credo sia gisto nei confronti dei compagni che comunque giocano e fanno squadra, sei sempre in squadra e questo è già una grande soddisfazione per te e nelle squadre si deve lavorare su chi deve crescere non su chi deve essere mantenuto forte e aggressivo. Io, pivello come sono, ti stimo e mi piace essere al tuo fianco in allenamento,al bar,e in tutte le varie occasioni che ci saranno.Domani ho il Vostro premio e non mi aspetto nulla in cambio, chiedo solo una cosa, mettiamoci tutti tutto, ogni uno di noi è parte dell'altro e sapendo che tutti noi siamo con un carattere speciale possiamo solo darci forza e stima reciproca.Sono fiero di essere un NEW TAURUR.CAP,sono contento di come vanno le cose e se posso aiutare in qualche modo sai dove trovarmi.1....................2......................3...................PEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA ELE HA SCRITTO:
Buona sera a tutti..io come al solito arrivo tardi...MI PIACE questa squadra!dobbiamo tenere duro per arrivare a RIMINI!!! a domani!!!baci


Commentate.
Saluti a tutti. #14

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Le pagelle di Gin#8

Ale: All'inizio nervosa perchè non sempre ripagata delle stupende alzate non si demoralizza e porta la squadra alla vittoria.. Indispensabile!
Voto 8+

Dario: Parte scarico e poco convinto, ma dopo il secondo set, complice qualche bel recupero, suona la carica e cambia marcia! Ritrovato!
Voto 6 1/2

Eli: Appare stanca, lenta e sbaglia qualche battuta di troppo, ma il suo mani&fuori e la sua schiacciata in lungo linea sono da manuale.. Mirino!
Voto 5 1/2

Fabio: Scalpita in panchina e quando entra, pur non essendo al top della forma, caccia da subito un bel muro (fly down n°5) ed aiuta i compagni a rientrare in partita.. Risolutore!
Voto 7+

Silvia: La scorsa partita ci aveva stupito con ricezione e battuta.. In questa settimana in più tira fuori dal cilindro magico muro ed alcune belle veloci.. Rivelazione!
Voto 8

Devis: Giornata no.. Si impegna poco per il suo livello e non riesce ad entrare in partita forse distratto dall'amico d'infanzia seduto tra il pubblico.. Emozionato!
Voto 5+

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,bhe scusatemi per la prestazione di martedì..cerchero' di rifarmi la prossima volta!
Gino,manchi sempre tu nelle pagelle..cmq darei un po' di più a Dario,è partito scarico(come tutti)poi ha reagito e soprattutto ha usato la testa sia in attacco che in difesa(cosa che non fa spesso!)è stato bravo.
Dario,non so se te ne sei accorto, ma ho provato a seguire il tuo consiglio in battuta..con pochi risultati purtroppo..era proprio una giornata no!
Ah..mi spiegate cos'è sta storia di Rimini?
Ci vediamo questa sera!
Betta

Dario ha detto...

Grazi Betta per il discorso del voto...in effetti anche a me sembra un pò poco,cmq non importa,l'importante è aver vinto.Per le battute,devi battere più forte,tutto qui.Per quanto riguarda Rimini,li si svolgono i campionati nazionali a giugno mi pare,e partecipare,dobbiamo arrivare primi o al massimo secondi nel nostro girone e poi nella seconda fase,dobbiamo arrivare primmi nel girone successivo che si fa con le squadre dell'A2a.Chi arriva primo va a Rimini.Ecco qui da quello che so io.

Anonimo ha detto...

Scusate ma l'allenatore nelle pagelle non è mai menzionato è un opzional cmq bravi a tutti e avanti così che il cammino è lungo.