.Sono quelle cose che a noi mancano ancora.Manca ancora un pò di affiatamento,la fiducia nel compagno che hai di fianco.Per il resto,come il loro attacco,non c'era confronto. Secondo me abbiamo l'attacco più forte del nostro girone,perchè schiacciamo tutti bene e forte se vogliamo,anche le donne.Basta vedere la Paperotta che va anche in veloce al centro.Poi a loro si è affiancata anche un bel pò di fortuna con tutti i nastri che hanno preso.Adesso ragazzi,si gioca martedì 18 dicembre contro SAN PRECARIO all'Ist. L.Da Vinci, via S.G. da Verdara a Padova.Possiamo giocare benissimo tutti se vogliamo.Siamo una squadra omogenea,dove tutti possono dare il loro contributo.Ieri sera devo dire che mi sono piaciute sopprattutto la Paperotta e la Kali.Un periodo un pò grigio lo stà passando invece Devis,ma sono sicuro che si rifarà,e anche la Betta,abbastanza spenta in questo periodo.Non ci resta ora che aspettare le pagelle.Saluti a tutti #14Ecco le pagelle:
Ale:
Il nostro cuore pulsante, complice anche una ricezione penosa, alza troppe palle staccate da rete o corte, perde a tratti lucidità ma nel finale la recupera... assonnata!
Voto: 5 1/2
Cris:
Ha avuto pochi palloni, e spesso staccati da rete ma non combina nullo di buono..Meglio la battuta, MA sempre fuori posizione in difesa,si è rifatto solo qualche contrasto a muro... marionetta!!
Voto: 5
Dario:
Entra solo il terzo set, come sempre incisivo nell'attacco, ma si prende qualche muro di troppo, finalmente inizia ad osare di più nelle battute...
Voto: 7
Kali:
Anche lei entra solo nella seconda parte delle partita ma sfodera grande voglia di giocare e difese impossibili... buono anche l'attacco... giullare!
Voto 7 1/2
Davide:
nervoso in campo, poco incisivo e preciso, dovuto sicuramente a diverse partite passate in panchina, spreca qualche recupero ed è spesso fuori posizione... assente!
Voto: 5 1/2
Fabio:
Non gioca male, il suo aiuto nei pochi set giocati è determinantee si sente quando esce dal campo... Esperienza!!
Voto: 7-
Silvia:
Torna ai livelli soliti con battute ben eseguite e ricezioni alla sua altezza. più volte cercata in attacco osa poco forse a causa del buon muro avversario... Tranquillità
Voto: 6/7
Devis:
Entra al posto di Fabio, all'inizio titubante e poco presente riesce ad uscire dal torpore iniziale ed inizia a giocare come al solito... ipnotizzato!
Voto:6--
Betta:
Manifesta un po' di stanchezza e non è perfetta come al solito nelle rice e nella difesa.
Voto:6
Nessun commento:
Posta un commento