mercoledì 16 gennaio 2008

New Taurus - RC Volley : 3 - 1 .....Avvertimento!

Buon giorno a tutti i lettori anche se oggi è proprio una giornata di m…a,sia per il tempo che per il resto che gira intorno a me.Sembra quasi la nuvola di Fantozzi.Puoi fare di tutto,ma ti segue sempre,cmq….
Veniamo a noi.Ieri sera si è giocato il derby del girone A2b,tra New Taurus e RC volley.Negli “spalti” naturalmente visto l’evento c’erano più persone del solito.Il cosiddetto “solito” è di norma forse 1 o 2 persone,ieri invece,tra ex giocatori dell’RC,fratello con morosa,ragazza che ho invitato e a cui ho dedicato un paio di punti,nuova aggiunta del Taurus,avversari dell’Equamente e tifosi in generale,si arrivava a una quindicina di persone.Veniamo ora alla partita.In campo dal primo set nel Taurus,zona 1 Dario#14,zona 2 Ale#3,zona 3 Gino#8,zona 4 Kali #15,zona 5 Dolfic#10,zona 6 Paperotta#7.Partita sempre punto a punto dall’inizio alla fine del primo set,con giocate “d’astuzia” da parte del numero 20 dell’RC che ci ha beffato un bel po’ di volte con il suo palleggio lungo linea in zona 1,ricezioni sbagliate da parte nostra,difese impossibili da parte loro,schiacciate a destra e a sinistra con errori in battuta da parte di entrambi.Primo set aggiudicato però alla squadra ospite per 25 a 21 se ricordo.Secondo set,formazione riconfermata,sempre punto a punto,però alla fine siamo riusciti a spuntarla 25 a 22.Da li,la partita è stata a senso unico.terzo set e quarto set con l’innesto di Zio Buniato come opposto,i seti aggiudicati 25 a 15 e 25 a 14.Prova sotto tono da parte di tutta la squadra i primi due set,errori banali,poca grinta,non ho visto la squadra unità come al solito,e non riesco a capire il perché.Io sinceramente ero un po’ sotto pressione per la presenza di una persona che avevo invitato a venire a vedermi,e quindi mi sono sentito “costretto” a giocare bene per fare bella figura,cosa che purtroppo non mi è riuscita.Tornando alla squadra…
Diciamo che non mi è piaciuto lo sfogo di una persona,più che altro mi è dispiaciuto che ha pensato quella cosa.Secondo me,la vittoria non è dovuta ad un cambio che è stato fatto ieri,ma ad un ritrovamento di come si giocava di squadra,di rilassamento,di tranquillità e di mettersi d’accordo di aver fiducia nei propri compagni.Quindi,secondo me non ci sono capri espiatori.Siamo una squadra e si vince e si perde come squadra.Per fortuna che quest’anno si vince più che perdere :-)
Forza adesso!Settimana prossima ci aspetta il Destro in casa e bisogna vincere per raggiungere il secondo posto.Ora attendiamo le pagelle di Gino e Kali e poi sotto coi commenti.Saluti #14

Per quanto riguarda il discorso post partita che ho avuto con due “spettatrici”….pregherei loro di evitare di sparare cazzate,commenti,merda,su di me e su cose di cui non sanno e che non centrano niente.Potevate dirmi che ho giocato male e vi avrei dato ragione,potevate dirmi che mi vesto come un pagliaccio e avrei fatto finta di niente,ma avete detto delle cose bruttissime su una cosa a me molto personale e a cui tengo molto.Una delle due spettatrici subirà la mia ira la prima volta che la becco…è avvertita.Ieri l’ho risparmiata perché non era luogo e perché c’era una persona che non volevo che vedesse certe scene…ma io non dimentico.

Ecco finalmente le pagelle:

VOTO per tutta la SQUADRA 6 1/2

Ale:
Il nostro cuore pulsante, sbaglia poco ed alza bene. si butta più del solito nonostante i problemi alla schiena ed alla spalla. non si preoccupa e dà fiducia alla squadra. ELASTICA!
Voto: 7

Cris:
A parte il primo set di buio.. (un po' per tutti) poi si riprende, schiaccia, capisce che deve murare l'unico che è in grado di schiacciare e
sistema anche un po' la posizione in difesa.
Dimentica di chiamare la
palla ed è meno polemico del solito solo perchè amico dell'arbitro. GIOPPINO!!
Voto: 6/7

Dario:
E' in forma ma poco concentrato sulla partita. Dovrebbe murare di più altrimenti
rischiamo che qualche donna si ritrovi con il naso rotto.
Incisivo come sempre nell'attacco pecca nel suo fondamentale migliore: la battuta. parla con i compagni e sta entrando in simbiosi con la squadra. MATURATO!
Voto: 6/7

Kali:
un pò fuori tempo in attacco anche se non spreca nulla.
sbaglia qualche difesa ma è sempre presente e ben posizionata. giullare!
Voto: 7 1/2

Silvia:
bene la ricezione come al solito pecca in battuta ed in qualche attacco.. per il resto più silenziosa del solito complice un mal di testa.
Voto:5/6

Davide:
Dice di non essere tranquillo in campo, e di sentirsi causa degli insuccessi, in realtà la squadra parte male ed è colpa di tutti. DEVE AVERE Piu' fiducia in sè, nei propri mezzi e nei compagni. Si accorge dell'errore e ne parla subito dopo con la squadra. NERVOSONE (pero' PERDONATO)!!
Voto: 5

Bruno:
da fuori incita, da dentro dà forza e tranquillità allo stesso tempo. non sbaglia un colpo nonstante 1 mese di allenamenti saltati e l'età (ehehhe) !!!
bravo zio bunix..sei piaciuto a tutt! BUONBRODO!!
voto: 8

ATTENZIONE:
Alla partita era presente anche NOSTRADAMUS che ha predetto e azzeccato il risultato della partita...si è reincarnato sotto le spoglie del Lillo.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Effettivamente col senno di poi mi sono pentito di quella uscita ma ero nervoso e in più vedevo che le cose non giravano...poi con il cambio tutto è cambiato complice il fatto che gli avversari sono calati...
comunque chiedo ancora scusa a tutti e non è in discussione la fiducia in voi visto il campionato che stiamo facendo!
Comunque me lo potevi dire anche ieri quello che hai scritto..
Ciao.. Capitano

Anonimo ha detto...

ma state un pò tranquilli!!!
Dai che è andata bene lo stesso. Dovremo però essere molto più concentrati contro il Destro. Forza che siamo a buon punto.
Ciao

Anonimo ha detto...

OK.2 righe dal President.
Grande Dario,sei sempre caliente e questo mi fa molto piacere.
Buniato,sei ricomparso,cavoli manco io e ci sei tu,peccato,ma io ho la tua tuta,scusami la farò pervenire quanto prima in palestra.Allora...avete V I N T O!
non preoccupatevi se ci sono dei disaccordi tanto la squadra è solida,forte,compatta,unita e anche se alcuno si sfoga non è un problema perchè tra giocatori si fa.Avevo inviato una e-mail a tutti,lunedi notte,dove spiegavo che a causa di un problema non potevo essere presente alla partita e anche all'allenamento di giovedì.Ma purtroppo dovrò saltare più di un allenamento perchè devo portare a termine un progetto importantissimo che mi impegna sopratutto la sera.Non mancherò di scrivervi nel Blog del nostro Dario e farò di tutto per essere con voi virtualmente.
Non usate più il mio numero omnitel perchè sto cambiando il numero e non lo utilizzerò piu,appena ho il numero nuovo lo invierò a tutti voi,magari se qualcuno mi invia,nella mia e-mail oseasso.pepe@gmail.com, i numeri di tutta la squadra lo ringrazio perchè io ho perso la sim e non ho più i vostri numeri.
Ciao:Ale,Ele,Kali,Paper,Betta,Fede,Elcurto,Buniato,Dario,Gino,Cap,Mauro,Papi,sono con voi.
Dario non serviva il sito della squadra,il tuo è fantastico.Ciao

Anonimo ha detto...

allora apporto modifiche alle pagelle di gino.
io ho un voto troppo alto. secondo me 7 è giusto
e paperotta bisogna alzarle il voto ..mettere 6 1/2

Anonimo ha detto...

Scusate ma l'allenatore nelle pagelle non è mai menzionato è un opzional cmq bravi a tutti e avanti così che il cammino è lungo.

Anonimo ha detto...

Scusatemi se mi intrometto ma l'allenatore non lo citate mai è per motivi reverenziali oppure perché non c'é, penso che anche a lui piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Cmq bene così e avanti tutta perché la strada per il 2° posto è ancora lunga, il Ns. problema non è il Destro ma noi stessi.
Crediamo nelle Ns. possibilità e stringiamo i denti per ogni difficoltà che incontreremo.

Dario ha detto...

Scusa anonimo,ma chi sei?parli del "NS" problema....ma sei della Squadra?

Anonimo ha detto...

IL PRESIDENT:mi piace vedere tutti questi ANONIMI che dicono di sapere che abbiamo problemi, intanto un ANONIMO non dovrebbe nemmeno scrivere,poi i problemi della squadra non sono di sua competenza e per concludere il nostro allenatore è IL NOSTRO ALLENATORE, e nessuno può dire nulla sul rapporto tra la squadra e il NOSTRO ALLENATORE.
Il giorno che IL NOSTRO ALLENATORE giocherà in partita avrà sicuramente la pagella,intanto LUI E' IL NOSTRO ALLENATORE.Caro ANONIMO spero solo tu non sia uno della squadra perchè allora saresti propri TU IL NOSTRO PROBLEMA.Dario scusa lo sfogo, un abbraccio e un saluto dal Vostro Mauro.A, ANONIMO... quando farai parte di una VERA SQUADRA, COME LA NOSTRA, potrai capire tante cose.
E direi ANCHE all'ANONIMO di leggere meglio perchè prorpio la settimana scorsa ho parlato di tutti,compreso IL NOSTRO ALLENATORE, anche di chi era in panchina con me,di chi urlava,di chi scalpitana,di chi si arrabbiava,perciò impara a leggere.
Ragazzi,un saluto a tutta LA MIA SQUADRA, sono fiero di essere tra voi e mando un abbraccio al MIO ALLENATORE, che soffre,sbraita, ride e gioisce ogni sera,in allenamento e in partita perchè la SUA SQUADRA è forte e deve portarla dove tutti noi vogliamo,IN CIMA. ED E' TUTTO...
Ciao ANONIMO CAMBIA BLOG...

Anonimo ha detto...

l'allenatore è super partes.
non ha voto.
sulla gazzetta miaca danno il voto a Lippi.o no? kali

Anonimo ha detto...

President:un amico mi ha detto che non ho spiegato cosa intendo io per SQUADRA, allora provo a spiegarmi:la SQUADRA è composta dall'allenatore e poi da tutti i giocatori,sia quelli che giocano sia chi è in panchina e chi,come il sottoscritto,porta le borracce.
By da oseasso.pepe

Dario ha detto...

Hi President...stai tranquillo,come ti dicevo di anonimi e innominati,ce ne sono stati assai nel mio blog e penso che non saà neanche l'ultimo.Cmq alla fine uno può scrivere quello che vuole se ne ha la possibilità e se non scrive niente di offensivo nei confronti di nessuno...cosa che non mi sembra che abbia fatto a parer mio.Ciò non toglie che non mi dispiacerebbe che tutte le persone che scrivono sul mio blog,si firmassero.Magari questo anonimo è il coach...chi lo sa.Saluti #14

Anonimo ha detto...

Scusatemi ma mi son dimenticato di firmare la mia richiesta di voto, ed ecco perché vi ho scrtto "Ns." perché ritengo che i Vs. problemi sono soprattutto le mie difficoltà nel farvi capire quanto siate importanti, ognuno per le proprie qualità, per il proseguo della squadra.
Cmq da buon allenatore (Paraculo) non mi sono posto obiettivi l'importante è partecipare (BENE).
Ciao a tutti e grazie per quello che state facendo.
Mauro

Anonimo ha detto...

Da President,ciao MAURO,sono veramente contento di averti nel Blog di Dario,ti abbraccio virtualmente e ti ringrazio di essere arrivato fino a qui.La TUA SQUADRA merita quello che hai scritto e non vedo l'ora di ritornare ad allenarmi,ciao a tutti.
By Mauro oseasso.pepe

Anonimo ha detto...

CHE SQUADRA....CHE SQUADRA!!!!!
E ADESSO MISSIONE SECONDO POSTO.....EEEEEEEEEEEEE ANDIAMOOOOOOOOOOOOO!
CAPITANO