
Ieri sera,quando sono entrato in palestra,ero tranquillo.Sapevo che la mia scelta era quella giusta.Ho guardato le facce dei mie compagni,e ho visto in loro,un sguardo molto diverso dal solito.Alcuni non mi hanno nemmeno salutato,altri mi hanno salutato con un cenno.Mi hanno guardato, squadrato come se fossi un traditore.Dico solo che penso di essere stato il più sincero ed onesto tra quelli che hanno lasciato il Taurus.Ho detto le cose come stavano senza offendere,dare colpe o prendere in giro nessuno.Un giorno sei qualcuno,il giorno dopo nessuno. Posso solo che rispettare le idee di tutti e augurare loro un in bocca al lupo per tutto.
7 commenti:
Ciao Dario premetto che rispondo a nome mio e non della squadra.
Ieri sera a parer mio dovevi salutarci ad inizio o a fine allenamento non a metà e in anonimato.
Perdonami ma credo che i tuoi compagni e il tuo allenatore meritassero qualcosa di più rispetto a due righe di una mail e una lettera sul blog, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato assieme; vittorie, sconfitte, baruffe e divertimenti assieme!
L'unica cosa che ti dico che non capisco perchè mollare ora dopo tutto quello che abbiamo sudato per raggiungere un traguardo per poi vanificare tutto cosi, l'impegno lo potevi portare fino alla fine e poi andavi dove ti portava il cuore come hanno fatto altre persone anni fa.
Non sei visto come il traditore ma non puoi nemmeno pensare che la gente ti assecondi dopo come ti sei comportato in queste ultime settimane e sbottando poi in questa decisione!
Dico solo che forse meritavamo qualcosina in più da te dal punto di vista umano non pallavolistico..li hai sempre dato il max!
Buona giornata.
Ieri sera infatti,volevo venire ad inizio allenamento,ma ho avuto una cena con i miei colleghi di ufficio.Sono andato via prima per venire a salutarvi.Sono partito da Candiana per venire a salutare i mie compagni.Mollo ora perchè come ho già detto ho perso gli stimoli,la voglia di impegnarmi al massimo,e tutto quello che avevo ad inizio campionato.Avrei rischiato di rifare partite come quella contro il Blukippe al ritorno,e la squadra non ha bisogno di altri musi,sopprattutto adesso nei playoff.Avrei giocato,quasi per forza e solo per me.Non mi sembrava il caso.Poi non so se hai visto,ma ho portato lo stesso una parte dei soldi,anche se mi sono ritirato tre mesi prima.Ho pensato a voi,non trovavo giusto farvi aumentare la rata perchè andavo via io.Se non me ne fosse fregato niente,avrei potuto fare come quella persona che è andata via all'inizio,che si è tenuta la divisi dicendo che l'aveva persa e non mettere un euro.Cmq verrò a vedervi qualche partita.Ovvio che non si possono cancellare 4 anni passati insieme a voi.
Sono d'accordo con il Capitano.
Anche se solo da poco sono entrato nella squadra quello che mi è piaciuto da subito è il clima divertente e goliardico.
Un clima di questo tipo presuppone rispetto e onestà.
Mi permetto, a titolo personale, di sottolineare la parola rispetto... quando tra persone adulte c'è rispetto le cose vanno esternate a 4occhi e nei momenti adatti.
Inoltre arrivare a metà allenamento significa (da sempre in qualsiasi tipo di sport e a qualsiasi livello) mancare di rispetto a tutta la squadra. Avevi una cena? meglio per te, te la godevi, ti rilassavi e arrivavi alle 23 oppure martedì prima dell'allenamento o alla fine.....
Traditore è colui che commette tradimento che mi risulti non hai venduto partite quindi non hai tradito la squadra.
Poi a livello personale, se lo riterrai, farai i conti con chi devi.
Io onestamente ti ho visto entrare in palestra e poco dopo non ti ho visto +...
buona fortuna
DJ
Avevo detto che sarei venuto ieri,e ho voluto mantenere la parola data,come la mia decisione di lasciare.Potete pensare quello che volete.E poi dopo il discorso che mi ha fatto Mauro (coach) via mail nel caso fossi restato,è stato un motivo in più per andarmene e di non ripensarci neanche un secondo.Non di quello che mi ha detto,che posso anche dargli ragione (poi dipende se si vuole vincere ai play off o se ci si vuole divertire e giocare tutti) ma dal motivo di quella cosa.Cmq è inutile adesso fare storie.Quel che è fatto è fatto,e non ho rimorsi sulla mia decisione. Pensavo solo che certe persone si comportassero in maniera diversa.Io ho agito di conseguenza.
constato che non hai compreso il contesto e il significato del mio commento...
buona giornata
DJ
va bene...hai ragione tu professore.
Buona giornata.
Posta un commento