

Ecco le pagelle (immagino di Gino) che non approvo assolutamente.Ammetto...e ho già detto che ho giocato male.Scusa Gino se stavo per vomitare in campo e non potuto giocare come se fossi sano.A dir la verità,le palle che non riuscivo a girare,non è stata sempre colpa mia,oppure era in parte,forse era anche dal fatto che la Ale alzava come poteva visto anche le tue "ottime" ricezioni...cmq ecco le pagelle.NO COMMENT!
Paperotta:
The best match player... 14 punti in 4 set grazie alle sue battute alcune volte flottanti, altre sulla linea ed altre tirate a filo muro. Ricenzione sempre puntuale, sbaglia solo una difesa in tutto la serata.
Voto 7+
Ele:
The best woman in crushed. Schiaccia alcuni palloni fenomenali passando sopra al muro! Chiude il primo set con 5 battute consecutive e da fiducia al povero Gino che la delude in difesa. Manca solo la forma fisica per durare 5 set.
Voto 6/7
Dario:
Belle le schiacciate, ma sa solo tirare forte, non la gira mai, praticamente tutte le battute al salto fuori campo, si lamenta con i compagni invece di dare consigli ed accettarli. Il vero campione deve essere umile.
Voto 6-
Gino:
Qualche bella battuta al salto ma sempre indirizzata sull'unico avversario che riceve bene. Schiacciate non efficaci e quasi sempre recuperate. Meglio del solito in ricezione e finalmente tende a restare lungo in difesa.
Voto 5/6
Dj Francesco:
Gioca pochi punti ma freddo, forse aiutato dalla fortuna e grazie a 2 buoni muri porta la tanto agoniata vittoria al Taurus senza dover perdere nemmeno un punto.
Voto 7.
Davide:
Cazzo capitano... Ma quanti anni sono che giochi al Taurus?? Devi ancora capire che le donne staccate dalla rete se non sono delle ex giocatrici di serie C NON SI MURANO e che quando si riceve, anche se il risultato è buono non si deve saltare!!!Battuta benino ma per nulla efficace.
Voto 5 1/2
Devis:
Gioca bene il primo set e secondo molti doveva uscire al max dopo aver vinto il secondo set, perchè quando uno rietra non è facile ritrovare la concentrazione specialmente se la squadra non sta girando e sono molte le partite passate da spettatore!!!
Voto primo set: 7
Voto resto della partita: 5 1/2
Betta:
Entra in sostituzione della Ele, non gioca male, ma non si fa sentire come le prime partite.
Voto 6-
Ale:
Presente come al solito, sbaglia una battuta, ma difende incredibilmente un siluro in difesa. Alzate non sempre precise, dovrebbe guardare prima di alzare la palla, com'è disposto il muro avversario ed essere più autoritaria.
Voto 6
Fabio:
Entra freddo, non tira le schiacciate ma le poche che esegue sono sempre fatte con testa e girate sopra il muro più debole.
Voto 6+
1 commento:
Concordo con le valutazioni, anche se un po' troppo secche!!
Non merito un voto così alto, ho solo avuto i tempi giusti nei momenti giusti.
A paper8a darei un 8 meritato: anche i sassi sarebbero stati sicuri di non cadere ieri sera!!
La Ele ha mostrato grinta da vendere.
Il Devis era carico al punto giusto e avrebbe meritato maggiore continuità.
La Betta era fredda.
Un solo appunto da spettatore/giocatore: dovremmo essere più squadra nel bene e nel male! Dovremmo iniziare a pensare che non esiste l'insostituibile e/o inamovibile. Dovremmo imparare ad essere dinamici di testa ed avere una visione complessiva delle cose che accadono in partita.
Sono dell'idea che in campo si dovrebbe pensa alle proprie cazzate e chi è in panchina (coach) ha il dovere/onere di richiamare all'ordine... nessun altro ha questo diritto!!
Per il resto abbiamo tutte le cartucce per poter giocare i play-off alla grande.
Parola d'ordine: CONTINUITA'!!!
Posta un commento