venerdì 16 febbraio 2007

Martedì Prossimo

Ciao Ragà...scrivo per rendervi partcipi della mia condizione fisica...non starete pensando subito male spero?!Tranquilli,stò bene,ho più male alle gambe che ad altro....causa un mese e mezzo che non muovevo un muscolo.La schiena?non lo so.meglio sicuramente...penso che il doloro sia nato da un continuo mio menefreghismo per il riscaldamento e stretching.
Martedì avevo un pò male,ma ho fatto un buon,se non addirittura un ottimo riscaldamento e quindi avevo tutti i muscoli della schiena belli caldi.Poi anche stando in panchina non sono mai stato fermo.Volevo solo dirvi che sono ritornato in squadra (questa deve essere la 3° o 4° volta che lo dico in tre anni) e sono pronto a riprendere dove avevo lasciato.Adesso il BLUKIPPE subirà la mia ira funesta,la nostra ira.Anche se sono gli ultimi,dobbiamo giocare come se fosse l'RC...dobbiamo riuscire a lasciargli a zero..(cosa impossibile perchè ci capiterà di sbgaliare),ma dobbiamo fargli fare meno punti possibili,dobbiamo umiliarli,senza mancare loro di rispetto,ma umiliarli.Il vostro numero 14 vi saluta e vi augura un buon fine settimana.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Dariuzzo....can che abbaia....meglio un sano tacere che la fanfara. Tanto quello che serve lo si sa. E ormai si sa anche chi darà + o meno....

Lo Zio

Anonimo ha detto...

Se scrivi tu (senza nemmeno firmarti)......può scrivere chiunque...
Lo Zio

Anonimo ha detto...

x anonimo delle 16.15: Lo zio sarà anche un "vecchio bacucco" ma gioca meglio di molti altri del Taurus..e soprattutto ha il coraggio di firmarsi!!!

Anonimo ha detto...

Bene Dario bentornato,ma attento ke nn siano a farvi passare dei brutti quarti d'ora...ricordi l'anno scorso contro l'ultima in classifica???

Anonimo ha detto...

o forse capisce troppo...e fa bene ad andarsene
Lo Zio

Dario ha detto...

Vedi di stare tranquillo ANONIMO o comincerò a cancellare i tuoi messaggi.E vedi soprattutto di non offendere mio zio che il nipote qua sono io.E'il primo e ultmio avvertimento.

Anonimo ha detto...

Bravo anonimo,almeno io ho il coraggio di firmarmi..forse è x causa di gente come te(ke sparla alle spalle) ke me ne sn andato..e cn me molti altri!Credo ke se tu capissi molto di volley nn saresti in un misto..

Anonimo ha detto...

Rispetto degli impegni presi...
Le amicizie..
ti dicono niente ste cose?
son fatto male vero?
Lo Zio

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Dario ha detto...

Vedi di firmarti anonimo o ti sbatto fuori dal blog.

Dario ha detto...

Causa ANONIMO che mi stava proprio sulle palle...ho messo il filtro sui commenti che verranno filtrati e poi inseriti nel blog.Ciao

Dario ha detto...

Caso mai dovessi rifarti vivo caro ANONIMO. prendi il coraggio delle tue azioni dicendo chi sei,troppo facile tirare il sasso e poi nascondere la mano.CODARDO!!!

Anonimo ha detto...

ciao ciao

didi