mercoledì 6 giugno 2007


Non è rancore quello che provo,non è umiliazione quella che sento,per aver creduto in un illusione...Non è rabbia ne ira ..ma delusione..Mi hai deluso..e questo mi fà male...Il mio cuore e a pezzi come la mia anima...credevo.. ho creduto con tutto me stesso..che a legarci fosse qualcosa di indissolubile..Ma mi sbagliavo...e l'ho capito solo adesso...Mi sono guardato allo specchio e ho provato una gran pena per quell'immagine riflessa...Non sono io mi ripetevo..ma purtroppo lo ero....Lacrime amare..lacrime di un bambino ormai cresciuto che finalmente ha capito che l'amore..quello vero,è solo per pochi eletti e io non sono nella lista...Adesso..solo...come un angelo in agoina...mi faccio del male...pensando ai ricordi...che il tempo spazzerà via come il mio dolore.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

DAI CICCIO,STAI TRANQUILLO CHE ERA LA COSA + GIUSTA DA FARE....L'AMORE ARRIVERà,FIDATI! CMQ SE HAI BISOGNO IO CI SONO....ANCHE A CASA TUA OGNI FINE SETTIMANA!!!!! :P TVB-

Dario ha detto...

Grazie Silvia
Cmq non preoccuparti.Io stò bene.Dimenticherò molto presto,te lo assicuro.

Anonimo ha detto...

x dimenticare no non dimenticare questi momenti. rischi di fare le solite stronzate!
fatti curare da una che ti merita. ah!
le morose degli altri non ti possono dare quello di cui avresti bisogno...non so se lo sapevi.
ciao,
un amico fidato

Dario ha detto...

scommetto che ti riferisci ad una persona in particolare.Cmq chiunque tu sia,ti sbagli.Lei mi è stata sempre vicino nei momenti di diffcoltà.Io e lei siamo come fratello e sorella.Questa cosa non la penso solo io,puoi pure chiedere alla diretta interessata.Se non sai niente del nostro rapporto ti conviene stare zitto.