martedì 22 gennaio 2008

The judgement day

Torniamo alla pallavolo che è meglio....RAGAZZI!!!staserà c'è il big match.Sono sicuro che non ci sarà nessuno come pubblico a vedere la partita,ma la ns panchina è il pubblico migliore che si possa avere,dopo le ragazze pon-pon,magari in topless :-)
Cmq...veniamo a noi.Giochiamo con gli attuali terzi in classifica,che hanno già giocato e perso con la capolista.Quindi,se vogliamo andare ai così ricercati e voluti play-off,dobbiamo vincere per forza contro il Destro,anche perchè la rivincita con lo Stella Azzurra,non sarà sicuramente facile.Sono tre anni per alcuni di noi che ricerchiamo questo obbiettivo,però con la squadra di quest'anno,sono sicuro che possiamo farcela a raggiungere l'obbiettivo preposto.Forza compagni....stasera e la partita di settimana prossima,dobbiamo raccogliere quello che abbiamo seminato fino adesso,e dimostare a tutti e a noi stessi,che siamo una squadra a tutti gli effetti.Forza!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusto caro, quindi mi piacerebbe stasera vedere che si entra in campo concentrati e convinti delle proprie capacità, giusto per non giocare Taurus contro Taurus!
Quindi forza ragazzi portiamoci a casa i tre punti!!
a stasera..
Dolfich

Anonimo ha detto...

Hai detto giusto.....a vederti non viene nessuno perchè un po' alla volta hai sterminato il tuo pubblico.....sono senza parole....

Anonimo ha detto...

Dario non mi preoccupo del pubblico e nemmeno della squadra avversaria,mi preoccupo solo di come,tutti noi,entriamo in campo,stasera io non ci sono,poco male,ma so che tu,Fabio,Betta,Paper8,Kali,Ale,Ele,Il Curto,Ginoooooo,Claudio,il cap e il nostro Mauro sarete molto CARICHI,il bello è che giochiamo in casa,nella nostra palestra dove facciamo gli allenamenti,dove scambiamo 2 chiacchere dove la vittoria è nel nostro urlo.
Molte volte ci preoccupiamo di troppe cose,stasera lascia andare il tuo braccio e vedrai che sarai un portento. Ciao dario,ciao a tutti,fate il vostro gioco,nulla va piu buttato.
By Oseasso.pepe

Dario ha detto...

Marco...non facevo riferimenti a quello che è successo.Dicevo in generale.Come sempre ci sarebbe stata poca gente a vedere la partita.Il misto,in particolare il Taurus,non hanno pubblico o fan che seguono tutte le partite.

Mauro...
Grazie per quello che hai scritto sul post precedente.Condivido in parte quello che hai detto però.A volte,capita che ci si arrabbia con le persone perchè contano qualcosa per te e quindi ti dispiace che la pensano in un modo o che ti dicano certe cose che ti fanno stare male.Altri casi,di cui stiamo parlando adesso,ci sono persone che per te non contano niente,oppure contano poco però ci hai a che fare spesso,e dicono certe cose cattive,che anche se di loro non te ne frega niente,ti incazzi,perchè hanno offeso e/o calpestato qualcosa in cui credi.Ed è stato questo che è successo.Non voglio adesso scendere nei particolari su quanto poco contano certe persone per me,però come ti ho detto,su certe cose,io non posso fare finta di niente.Tutto qui.ciao