mercoledì 23 gennaio 2008

New Taurus - Destro Evansalus : 3 - 1 ..... la rivincita tanto desiderata!

Evvaiiiii!!!Super vittoria del Taurus ieri sera al palazzetto dello sport ad Albignasego in via Torino.Ieri sera posso dire di aver visto tutto in squadra nostra....cuore,grinta,passione,determinazione,voglia di vincere,di non fare cadere nessuna palla per terra.Devo dire,che dopo le partite contro l'equamente,questa è quella che mi è piaciuta di più.E' stata proprio una bella partita,anche perchè aveva il valore di una finale.Adesso,secondo calcoli che ho fatto ieri notte verso le 2,visto che non riuscivo a prendere sonno,o per le due red bull,o per i 3 giri di rum e pera (che buona),possiamo perdere anche 3a0 contro lo Stella Azzurra,cosa che naturalmente non succederà,o almeno non dò così per scontato il risultato se prima non ce la giochiamo,e poi possiamo vincere anche 3a2 contro o Blukippe o contro Città mutata,così il Destro Evansalus,sarà sempre dietro a noi di almeno un punto.Però ragazzi,c'è da dire,che io non dò ancora per scontata la prima posizione in classifica.Possiamo secondo me vincere anche con la capolista e il distacco da loro si porterebbe solo a 2 punti.Ho anche appena controllato il calendario delle partite....Lo Stella Azzura,la settimana prossima gioca contro l'Equamente in casa di quest'ultimi.Io ritengo che il set perso dall'Equamente contro il San Precario,sia dovuto al fatto che in campo ci saranno state le riserve delle riserve.Contro la capolista,a parer mio,per una questione di orgoglio,scenderà la loro formazione migliore e cercherà di sconfiggere questa temibile squadra che ha perso solo una partita.Quindi ragazzi,non molliamo fino alla fine.Il nostro obbiettivo di quest'anno era di andare intanto ai play-off...ma perchè accontentarsi della seconda piazza se c'è ancora possibilità di arrivare in vetta alla classifica per la prima volta?Crediamoci fino alla fine.Se vogliamo,possiamo fare grandi cose come ieri sera.Io amo questo sport,amo questa squadra e le donne che ne fanno parte :-) Non potete immaginare cosa sia per me,che carica,che energia,che adrenalina mi dà,vedere la palla alzata dalla Ale,che mi viene incontro,e in un secondo c'è un salto,un movimento,la mano che tocca la palla,che schizza via verso il pavimento nel campo avversario.Tirare un siluro,una meteora,vedere le mani del muro e pensare "Adesso spacco tutto,perchè io sono il numero 1" .La palla cade e tirare un urlo di vittoria,come aver vinto una guerra.E' questo quello che amo di questo sport.Adesso basta coi sentimentalismi.....aspettiamo le pagelle di Kali e di Gino.Bravi tutti!!!Ciao #14

Ale:
Il nostro cuore pulsante, sbaglia solo un paio di alzate ed una battuta.Risulta nervosa il secondo set (purtroppo perso) ma si riprende subito nonostante i problemi alla schiena ed alla spalla continuino a sentirsi. Per il resto sempre presente. VAI COL RUM & PERA!
Voto: 7 1/2

Cris:
Inizia bene.. schiaccia, salta, sembra in gran forma.Peccato per il momento di rincitrullimento del secondo set..che ainoi costa il set alla squadra.ma si riprende.
Voto: 6 1/2

Dario:
Il muro non è ancora incisivo, ma battuta e schiacciata lo sono sempre di più... Sempre presente e perfetto in ricezione sbaglia veramente poco e con la sua presenza carica anche i compagni.REDBULL: TI METTE LE ALIIIII !!!
Voto: 9

Paperotta:
Fasciata, come sempre è presente e di grande aiuto alla squadra.La partita non le ha dato la possibilità di schiacciare molto ma quando è stata chiamata in causa si è sempre fatta trovare pronta.Okkio alle battute.
Voto: 6/7

Fabio:
Uomo squadra, esegue tutto alla perfezione anche se esagera su una schiacciata nei tre metri millimetricamente fuori e purtroppo vista dal direttore di gara..non gli diamo 10 per il troppo nervosismo.sta calmo dio....CALIBRO
Voto: 9 1/2

Betta:
Periodo non felicissimo per la nostra piccola LAUREANDA..sarà colpa delle troppe ore al pc. Comunque in attacco è infallibile, in rice nel 3 set sbaglia qualcosa di troppo..ma A NOI PIACE COSI'.MOMENT MOMENT
Voto 6

Ele:
Entra in sostituzione della Betta al 3 set e poi si gioca il 4 facendo un gran recupero.Non era facile entrare in questa partita.Coraggiosa
Voto: 7

4 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi rgazzi c'è poco da commentare... Siamo stati grandissimi!!! Enorme vittoria contro una squadra che mi sta veramente nelle palle, a partire dall'allentore che in spogliatoio prima della partita faceva tanto il figo, poi se ne è tornato a casa mogio mogio.
CHE GODURIA!!!
Ci vediamo giovedi all'allenamento CIAO!

Anonimo ha detto...

Ciao Dario,sono veramente contento di leggere quello che scrivi,e anche quello che dice il corto mi piace,e devo dire che sento in voi la voglia di dare il massimo e di essere felici e fieri.So che sto perdendo delle partite importanti e non condividere di persona con voi la vittoria mi fa sentire molto male.Ma so che sono nei vostri pensieri e questo mi fa stare tranquillo.ieri la cugina mi ha scritto come è andata e ho sentito la vostra forza che esplodeva.Bravi,siete la squadra che io ho sempre sognato e che non ho mai avuto.Adesso il cammino è sempre più in salita ma a voi questo non crea nessun problema,anzi vi stimola a dare sempre tutto.Ciao a tutti... mi mancate.

Anonimo ha detto...

Ragazzi che squadra...e non mi stancherò mai di dirlo!!!
Ora tocca alla Stella azzurra a passare sotto il ns rullo compressore!!!
Forza ragazzi..
Il vostro CAPITANO

Anonimo ha detto...

ciao! rispondo con un po di ritardo!!!
grazie per il 7..
devo essere sincera sono stupita di me stessa non so proprio come ho fatto ad entrare e giocare cosi..capita raramente!
avevo una bella serata stavo bene e la partita bisognava vincerla!!siamo entrati tutto con lo spirito giusto e la carica giusta!a parte fabio che era un po sull'agitato..non gli serve la red bull!!!
ora ci vuole un buon allenamento martedi..magari non massacrante come quello di giovedi cosi giovedi siamo pronti per un'altra partita!!!
baci
piccola#1