sabato 24 dicembre 2011

Pensieri pericolosi


Ciao a tutti, se sono qui a scrivere è perchè proprio non ho niente di meglio da fare che stare a scrivere come un idiota su questo blog che tanto nessuno legge mai. Ma forse serve più a me per sfogarmi più che a far leggere i miei pensieri al mondo intero. Anche oggi mi sono reso conto di quanto è schifoso essere soli. Quanta gente ho visto nei centri commerciali, tante coppie che fanno gli ultimi acquisti per i regali. Cerco di trovare qualcosa di positivo nel Natale ma non riesco, è più forte di me. Mi vengono in mente solo ricordi, momenti che ho passato i Natali passati e questo mi uccide. Stasera mi è passato per la testa il pensiero di farla finita, come ormai accade frequentemente ormai. Non riesco a trovare un senso alla mia vita e ai giorni che passano. Trovo sollievo solo quando lavoro. Nemmeno più il basket mi fa sentire bene come accadeva prima. Ci ho pensato molte volte , ma non ho trovo ne il coraggio ne la forza di farlo. Poi un altro motivo per cui non ci riesco è che farei stare male non dico tante persone, ma qualcuno che ci tiene a me, se lo facessi. Così non mi rimane che piangere della mia situazione. Se solo i miei colleghi sapessero che questo è quello che mi passa per la testa, non ci crederebbero. Loro mi vedono sempre spensierato, l'idiota dell'ufficio che fa ridere, facendo anche lo stupido pur di strappare un sorriso o una risata. Ma purtroppo ci sono persone sole come me, che pur di attirare l'attenzione per poco fanno gli stupidi, che quando si esce in compagnia fanno cose pazze, ma in realtà soffrono. Si dice che prima o poi la ruota gira, ma secondo me si è rotta. Stasera ho scritto queste cose alla Elena, e mi ha risposto in malo modo. Mi ha detto che sono uno stupido, che io non devo parlare, che ho una famiglia, un lavoro, che stò bene e ci sono persone che non hanno niente, e quindi non dovrei piangermi addosso. Il suo punto di vista è correttissimo, ma per essere felici, almeno per me, c'è bisogno di altro. Io in questo periodo non sono felice....ma dovrei esserlo? forse si forse no. Non vedo veramente l'ora di partire, staccare la testa, girare tanto, camminare fino ad essere distrutto per non avere modo di pensare. Non so più che altro dire. Rimangono solo le lacrime ma è meglio che me le tenga dentro stavolta.

giovedì 22 dicembre 2011

Odio sempre più il Natale

Salve a tutti, abbiamo ormai superato metà dicembre. Natale e l'ultimo dell'anno si fanno sempre più vicini, e anche la temperatura, sembra stia cambiando come è giusto che sia inquesto periodo.

Qualche giorno fa, c'è stato il ponte dell'Immacolata e molte aziende hanno chiuso, io invece, visto che la mia azienda era aperta, ho pensato bene di tenermi le ferie e di andare a lavorare. Venerdì mattina sono andato a togliermi i punti dalla schiena. E' rimasta una bella cicatrice, veramente, mi piace, me ne farei fare delle altre, naturalmente sempre sulla schiena però. La sera abbiamo avuto la partita a Monselice contro i primi in classifica. Purtroppo abbiamo perso di 5 punti. Non erano questi gran fenomeni. Ci sono stati due giocatori principalmente che hanno fatto vincere la loro squadra. Al ritorno, in casa, vedremo di migliorare la difesa su questi due personaggi. Io personalmente sono stato inesistente, per non dire inutile. E' da inizio stagione che faccio cagare. Non so cosa sia. Forse perchè l'anno scorso avevo più libertà di movimento, mentre quest anno, siamo un pò più legati, anche se poco, da schemi e quindi la palla deve girare di più, ed una volta che la passi, non è detto che ti torni indietro. Tornando indietro invece a giovedì sera, dopo non so quanti anni, io con la mia famiglia, siamo andati a giocare a bowling. C'era tutta la famiglia , una cosa che veramente capita raramente ormai. Abbiamo fatto 2 partite e naturalmente le ho vinte tutte e due.

Il week end è stato altrettanto piacevole. Dopo non so quanto tempo, io e il mio amico Federico abbiamo passato un pò di tempo assieme, proprio come facevamo una volta, facendo cose tranquille e semplici. Siamo andati a mangiare al ristorante cinese e poi siamo andati al bowling. Visto la buona prestazione di giovedì , pensavo di ripeterla anche quella sera, ma così non è stato. Federico mi ha sifonato entrambe le volte. E' venuto anche Albertone che naturalmente è arrivato ultimo, senza nemmeno raggiungere i 100 punti. Poi ci siamo messi a giocare un pò ai videogames. Abbiamo giocato ad uno del tennis. Li io e Fede, ci siamo sbregati dal ridere come non facevano da tanto. Finchè giocavamo li, mi sono venuti in mente tutti i momenti che abbiamo passato a casa sua a giocare a Pro Evolution soccer per Play Station...quante risate si facevano a quel tempo. Dopo aver giocare anche a Guitar Hero, al gioco del ballo e a quello del basket, siamo stati un po’ fuori a chiacchierare, finchè non si sono fatte le 3 e ce ne siamo andati a casa. La domenica io e Fede ci siamo trovati di nuovo per andare in fiera a Padova. C’era la fiera del collezionismo e tempo libero, insomma c’erano auto, fumetti, e altre diavolerie, oltre alle solite bancherelle di alimenti di varie regioni. Vista l’occasione mi sono comprato 1 kg di olive pugliesi e 5 confezioni di taglioni giapponesi precotti. Dopo aver girato un po’ , ci siamo fermati a prendere una birra e li Fede mi fa notare che nel tavolo vicino c’era una tipa che veniva in campeggio a Sottomarina un po’ di anni fa. Alchè io mi sono buttato e le ho chiesto se effettivamente era lei. Il bello è stato che di me non si ricordava, mentre di Federico si -.- Allora mi sono fatto dare il numero di telefono così usciamo una sera e magari le faccio tornare la memoria ;-) Tornando al basket, mercoledì 14 abbiamo giocato la prima partita del girone di ritorno contro il Chioggia, in casa loro. Partita abbastanza maschia, ma comunque totalmente diversa da quella all’andata dove gli avversarci ci avevano dato subito un distacco di 13 punti e dove abbiamo anche rischiato di perdere. Abbiamo sempre dettato il nostro gioco, senza mai rischiare il sorpasso. Alla fine abbiamo vinto di 19 punti, io ne ho fatti solo 6, ma sempre meglio di 0. Ho addirittura rifilato una ginocchiata in gola ad un avversario. Naturalmente non in modo volontario. Allo scadere del 3 quarto, il mio uomo, era corso per recuperare la palla che stava uscendo dal campo per tentare un ultimo tiro. Facendo ciò è però caduto. Io quando ho visto lui saltare per recuperare la palla, sono saltato anche io. Lui mi ha fatto perdere l’equilibrio e gli sono caduto sopra, in testa o in gola col ginocchio, facendogli penso un po’ di male.

All inizio pensavo di avergli rotto il naso visto che si stava dimenando a terra come se stesse morendo, poi in tranquillità invece questo idiota si è alzato e ha continuato a giocare. Sabato mattina mi sono visto invece con la Elena. Siamo andati a fare colazione assieme in una pasticceria e a fare un giro all’Ipercity e ce la siamo raccontata un pò. Sono ancora molto legato a lei per vari motivi. Uno di questi è per il fatto che quella volta l’ho lasciata io, ma senza un vero e valido motivo, quindi per me è sempre e sarà una cosa in sospeso con lei. Purtroppo è ancora fidanzata , e siccome l’ho già fatta soffrire in passato e lei ama il suo ragazzo, non voglio creare casini ne farla stare male di campeggio a Sottomarina un po’ di anni fa. Alchè io mi sono buttato e le ho chiesto se effettivamente era lei. Il bello è stato che di me non si ricordava, mentre di Federico si -.- Allora mi sono fatto dare il numero di telefono così usciamo una sera e magari le faccio tornare la memoria ;-)Tornando al basket, mercoledì 14 abbiamo giocato la prima partita del girone di ritorno contro il Chioggia, in casa loro. Partita abbastanza maschia, ma comunque totalmente diversa da quella all’andata dove gli avversarci ci avevano dato subito un distacco di 13 punti e dove abbiamo anche rischiato di perdere. Abbiamo sempre dettato il nostro gioco, senza mai rischiare il sorpasso. Alla fine abbiamo vinto di 19 punti, io ne ho fatti solo 6, ma sempre meglio di 0. Ho addirittura rifilato una ginocchiata in gola ad un avversario. Naturalmente non in modo volontario. Allo scadere del 3 quarto, il mio uomo, era corso per recuperare la palla che stava nuovo. Quindi me ne vedo bene da fare cazzate del tipo provarci con lei e o provare a baciarla, anche se però, quelle volte in cui la guardo negli occhi, mi perdo e vorrei tanto farlo. Io so e lo capisco, che anche lei prova qualcosa di più per me di una semplice amicizia.

Anche perché due persone, che sono state assieme, difficilmente possono rimanere ed essere solo amici, c’è sempre più o meno qualcos’altro che li lega. Però lei giustamente, nel rispetto di suo moroso non fa niente di più di quanto può fare da “amica”. A me farebbe piacere rivederla ancora e anche lei vorrebbe, però mi ha chiesto esplicitamente di fare il bravo e io cercherò di farlo, anche se forse vedendola, mi tiro un po’ la zappa sui piedi. Se però un giorno si lasciasse col ragazzo, correrei da lei subito perché di ragazze belle, dolci e gentili come lei, ce ne sono veramente poche. Ieri , mercoledì 21/12, abbiamo giocato la seconda partita del girone di ritorno contro il Montagnana. C’è poco da dire di questa partita. Siamo stati sopra di 20 punti già alla fine del 2 quarto e il resto della partita l’abbiamo praticamente gestita. Io ho giocato la mia solita partita sottotono in attacco e soprattutto al tiro. Devo dire invece che invece in fase di regia, ho dato qualcosa di più rispetto al solito, servendo bei passaggi, facendo girare la squadra, e anche segnando qualche buon assist a referto. Adesso c’è la pausa natalizia, e io non vedo l’ora di partire per il Giappone per staccare il cervello, non dal lavoro, ma da tutte le mie pare del momento. Famiglia, ex, pensieri strani, solitudine, ecc. Quest’anno non festeggerò il Natale, anzi, spero che passi velocemente il 25 dicembre. Non sono proprio dell’umore e nella situazione ottimale per poterlo passare serenamente. Non voglio nemmeno andare a fare il solito giro a parenti, anche perché so che verrebbero fuori un sacco di domande relative alla chiusura delle storia con la mia ex, quindi preferisco risolvere il problema alla fonte, evitando di uscire di casa.

Farò un giro in centro il pomeriggio dopo pranzo, giusto per deprimermi un po’ e capire ancora di più quanto brutto può essere passare il Natale da solo senza una persona accanto a cui voler bene. La sera invece penso di andare ad una festa a Dolo in una discoteca. C’è uno stagista sgaio in azienda da me adesso, che fa il DJ, e mi ha parlato di questo evento, così magari evito di passare anche la sera da solo. Per ora mi sembra di aver detto tutto. Ci sentiremo il giorno prima della mia partenza giusto per salutarvi. Nel frattempo vi auguro un sereno Natale.

mercoledì 7 dicembre 2011

Punto e a capo

Cari lettori, come vi accennavo ieri, ci sono novità. Come sapete, mi stavo frequentando con una ragazza. All'inizio sembrava fossero tutte rose, ma non è stato così. Non ero partito lanciatissimo visto quanto successo recentemente, ma comunque come ragazza non mi dispiaceva, era parecchio di compagnia, era anche estroversa coi miei amici, veniva a vedermi alle partite, ma
purtroppo questo non è bastato perchè la cosa si evolvesse. L'ho vista un pò troppo superficiale e attaccata alle cose materiali. Per quanto una ragazza possa essere bella o simpatica, non basta, ci vuole altro perchè le cose funzionino, e così purtroppo non è stato. Dopo un mese che ci siamo frequentati, anzichè aumentare l'interessa da parte mia verso di lei, è addirittura sceso. Non avevo nemmeno voglia di scriverle o sentirla durante il giorno. Non aveva senso continuare e tirarla avanti, così ho deciso di parlarle e di spiegarle. So come ci si sente nella parte del "rifiutato", ed è meglio chiudere subito, prima che l'altra persona si innamori e poi stia peggio. Non l'ha preso male, ma nemmeno così bene come pensavo. Alla fine mi ha detto che è meglio che non ci sentiamo ne vediamo più. All'inizio le ho chiesto spiegazioni , ma adesso riflettendo a mette fredda ho capito....ci sono passato anche io poco fa, e ora capisco cosa vuol dire. Meglio che non le scriva e che non mi faccia più sentire, riaprirei solo una ferita, e non voglio che una ragazza stia male per me. Alla fine lei è stata sempre dolce con me, quindi non merita nulla di male. Spero solo che la prossima volta sia più fortunata e trovi un tipo a posto e non uno con 2000 pare in testa come me. Detto questo, mi avvicino sempre di più al giorno X....non vedo l'ora di partire. Venerdì mattina invece vado dal dottore a farmi vedere i punti per capire se posso già togliermeli. Speriamo di si, così la sera potrei giocare se il coach mi convoca. Vi farò sapere. A presto

lunedì 5 dicembre 2011

Bruno Mars - It will rain

Ciao a tutti, vi metto la mia nuova canzone del momento. Metto anche il testo e la traduzione per chi può interessare. Ci saranno sicuramente novità nel prossimo post ma non vi anticipo niente, vi tengo sulle spine. Buona notte

If you ever leave me baby, leave some morphine at my door,Cuz it would take a whole lot of medication,To realise what we used to have it but we don’t have it anymore.There’s no religion that could save me, no matter how my moneys are on the floor.(ooooh) so keep in mind all the sacrifices I’m making, to keep you by my side, and keep you from walking out the door Cuz there’ll be no sunlight, if I lose you baby.There’ll be no clear skies, if I lose you baby.Just like the clouds pass, I would do the same,If you walk away, everything will rain, rain, rain.(ooooh, ooooh, ooooh, ooooh)I’ll never be your mothers favourite; your daddy can’t even look me in the eye.(ooooh) if I was in their shoes id be doing the same, say there goes my little girl, walking with that troublesome guy.But that’s just the part of something they can’t understand,(ooooh) but little darling watch me change their minds.Yeah for you, I’ll try, I’ll try, I’ll try, I’ll try,I’ll pick up these broken pieces till I’m bleeding, if that’ll make it right.Cuz there’ll be no sunlight, if I lose you baby.There’ll be no clear skies, if I lose you baby.Just like the clouds pass, I would do the same,If you walk away, everything will rain, rain, rain.(Ooooh, ooooh, ooooh)(Ooooh) Don’t you say, goodbye, don’t you say, goodbye,I’ll pick up these broken pieces till I’m bleeding, if that’ll make it right.Cuz there’ll be no sunlight, if I lose you baby.There’ll be no clear skies, if I lose you baby.Just like the clouds pass, I would do the same,If you walk away,everything will rain, rain, rain.(ooooh, ooooh, ooooh)


Traduzione
Se dovessi mai lasciarmi baby, lasciami un po’ di morfina dalla porta,
Perchè ci vorranno un sacco di farmaci,
Per capire quello che avevamo, ma ora non abbiamo più.
Non c’è religione che possa salvarmi, non importa perchè i miei soldi sono sul pavimento. (Ooooh), Quindi pensa a tutti i sacrifici che sto facendo, per tenerti al mio fianco, e trattenerti dall’uscire da quella porta
Perchè non ci sarà più luce del sole, se ti perderò baby.
Non ci saranno più cieli sereni, se ti perderò baby.
Proprio come le nuvole che passano, io farò lo stesso,
Se tu te ne vai, tutto cadrà dal cielo, cadrà dal cielo, cadrà dal cielo.
(ooooh, ooooh, ooooh, ooooh)
Non sarò mai il preferito di tua madre; tuo padre non riesce nemmeno guardarmi negli occhi.
(ooooh), se fossi nei loro panni io farei lo stesso, dire che la mia bambina se ne va, camminando con quel tipo fastidioso.
Ma questa è solo la parte di ciò che loro non riescono a capire,
(ooooh), ma piccolo tesoro guardami mentre gli faccio cambiare idea.
Sì per te, ci proverò, ci proverò, ci proverò, ci proverò,
Raccoglierò questi pezzi rotti fino a che non sanguinerò, se questo servirà.
Perchè non ci sarà più luce del sole, se ti perderò baby.
Non ci saranno più cieli sereni, se ti perderò baby.
Proprio come le nuvole che passano, io farò lo stesso,
Se tu te ne vai, tutto cadrà dal cielo, cadrà dal cielo, cadrà dal cielo.
(Ooooh, ooooh, ooooh)
(Ooooh) Non dirmi addio, non dirmi, addio,
Raccoglierò questi pezzi rotti fino a che non sanguinerò, se questo servirà.
Perchè non ci sarà più luce del sole, se ti perderò baby.
Non ci saranno più cieli sereni, se ti perderò baby.
Proprio come le nuvole che passano, io farò lo stesso,
Se tu te ne vai, tutto cadrà dal cielo, cadrà dal cielo, cadrà dal cielo.
(ooooh, ooooh, ooooh)



venerdì 2 dicembre 2011

Il Natale si avvicina e non solo quello....Ci sono nuove filosofie

Buona sera cari lettori. come si può evincere dal titolo, questo post è incentrato particolarmente sul periodo al quale ci stiamo avvicinando. Gia', quest anno sarà un Natale diverso dagli ultimi che ho passato. Sinceramente non lo so come lo passerò, ne addirittura con chi. So solo che sarà una cosa un pò triste. Sono stato domenica in centro e ho visto già il Prato della Valle pieno di luci e suoni natalizi.... tristezza. Non vedo l'ora che finisca quest 'atmosfera di festa. Vedere tutte queste coppiette che si stringono, che si abbracciano, che si tengono per mano, e che si baciano mi fa sentire ancora più solo e triste. Eh si, nonostante stia frequentando una ragazza, non c'è ancora del sentimento che mi leghi a lei, e di conseguenza mi sento di dire così. Anche perchè le cose non stanno andando particolarmente bene. Abbiamo già discusso, per non dire litigato un paio di volte, e la cosa mi stà facendo smonare molto. E' venuta a vedermi alla partita anche questo mercoledì, che abbiamo giocato contro gli ultimi in classifica, squadra che non ha vinto nemmeno una partita. Ero partito già con l'idea che avremmo vinto di 30 punti e che io ne avrei fatti almeno, ma almeno, una decina. Purtroppo così non è stato. Siamo stati sotto anche di 12 punti, e ci mancava poco che perdessimo. La mia percentuale al tiro è stata a dir poco, scusate il termine, "anale" . Tutti tiri presi in modo corretto, non forzati, ma sempre fuori dal cerchio. Ma, ci è, e mi è, andata bene, che ho realizzato due triple importanti per il morale e per la partita. Una proprio allo scadere del 3' quarto , e una nell'ultimo quarto con la quale finalmente siamo riusciti a portarci sopra di 2 punti. Alla fine abbiamo vinto di 3 punti,ma quanta fatica. Loro non erano per niente una squadra della quale preoccuparsi, ma solo all'idea che le avevano perse tutte, ha fatto si che prendessimo la partita sotto gamba e ci adattassimo al loro gioco. Sfiga ha voluto però anche che le loro percentuali al tiro fossero state molto meglio delle nostre. Ma alla fine i due punti per la vittoria sono arrivati. A fine partita sono andato da lei per salutarla e mi ha accolto con un sorriso grande sempre, dicendomi che sono stato fantastico. L'ho guardata e pensavo mi stesse prendendo in giro, invece lei era convintissima di quello che diceva. Le ho spiegato molto tranquillamente che questa anno sto giocando malissimo e che l'anno scorso era molto diverso. Lei niente....continuava a dire che avevo fatto una bella partita che ero stato bravissimo. Mi sentivo veramente uno stupido in quel momento a parlare con lei di basket, che poveretta, non è colpa sua, lei non ha esperienza in merito. Solo che in quel momento non ero di certo in vena di ricevere complimenti visto come avevo giocato. Ieri invece, sono andato a farmi togliere il neo dalla schiena. Operazione piuttosto semplice e rapida. Infatti sono entrato in un ambulatorio, mi hanno disinfettato localmente e poi mi hanno siringato con l'anestesia. Ho sentito solo un pò il bruciore per la puntura, è il sangue "colare" dalla schiena, mentre non ho sentito minimamente il bisturi. Alla fine mi hanno rifilato 5 punti di sutura da tenere 10/12 giorni. Stanotte ho fatto fatica a dormire, non per il male, ma perchè non sapevo da che parte girarmi per non sentire i punti tirare. Adesso salterò la partita contro il Monselice, che è una delle più importanti. Dovrei tornare invece per la partita del 14 che sarà contro Chioggia in casa loro. Ieri sera, dopo aver giocato un pò con la play station, ho guardato un programma su MTV. Hanno fatto vedere la storia di una ragazza americana e di un ragazzo dello Zambia che raccontavano come vivevano la loro vita da sieropositivi. Sono state due storie veramente interessanti. Lei 25 anni, ha contratto il virus, avendo rapporti sessuali non protetti a 22 anni, mentre lui, 21 anni, purtroppo è nato sieropositivo, e l'ha scoperto all'età di 15 anni. Hanno spiegato le loro difficoltà nell'essere accettati dagli altri, perchè molte persone sono ignoranti e pensano di contrarre il virus anche solo con una stretta di mano, oppure bevendo dallo stesso bicchiere della persona affetta, emarginando così le persone che hanno contratto questa malattia. Sono riusciti però entrambi a trovare una persona che sta al loro fianco, amandoli per come sono e guardando oltre il fatto di essere sieropositivi o meno. Questo ti fa capire che ci sono ancora persone stupende al mondo e che ti accettato per come sei e non per quello che non sei e o per quello che fai. Continuo a pensare che questo Natale sarà veramente una cacca. Però comincio a pensare di essere anche io il problema. Forse sono troppo esigente e mi faccio troppe pare...anche senza forse. Sto male quando sono solo e penso che vorrei qualcuno accanto che mi voglia bene e a cui voler bene, e adesso che ne ho una persona al mio fianco, mi lamento comunque. Forse mi lamento perchè non provo gli stessi sentimenti che prova lei. Questo mi dispiace, perchè so come ci si sente in quella parte, e non voglio farla star male. Prima di Natale penso che dovrò prendere una decisione se la situazione non evolve.....o forse è presto per capire certe cose? Il fatto è che non voglio illuderla nel frattempo....brutta situazione. Bho, necessito di rifletterci, ma intanto devo vivere un pò alla giornata senza tanto pensare al domani, devo godermi momento per momento. Una delle cose positive è che tra meno di un mese parto per il Giappone...che robe. Il mio sogno si avvera. Spero di non farmi troppe aspettative e poi arrivare li e rimanere deluso. Sarà comunque un esperienza unica nel suo genere. Dall'altro capo del mondo, con fisionomie, mentalità e modi di fare completamente diversi dalle mie. Sono proprio curioso. Cambiando discorso, ho scoperto di avere un altra fan e lettrice del mio blog. Questo mi fa molto piacere. Ah....super mega scoop, me ne stavo dimenticando. Sono arrivato alla conclusione di una cosa alla fine, dopo aver partecipato a quegli incontri coi miei amici mormoni. Ho capito che il sesso, è, e deve essere, la ciliegina sulla torta. Strano detto da me, che mi ritengo o mi ritenevo a questo punto, un vero malato. Eh si, ho capito che quello deve essere l'ultima cosa, quello che ti fa apprezzare e ti fa capire che è proprio lei quella giusta. Fino a poco tempo fa, quando uscivo con una ragazza, il mio pensiero principale, era quello del fine serata. Nel senso che mi facevo già un idea di quello che si sarebbe potuto fare in intimità con quella ragazza la sera stessa. Invece adesso sono dell'idea che se vuoi trovare la ragazza giusta, prima devi conoscerla, capire intanto se ti piace esteticamente ovviamente, e poi approfondire la sua conoscenza. Capire i suoi pregi, i suoi difetti, se si va d'accordo ecc ecc. Quando cominci a volerle bene e la ragazza ovviamente contraccambia, allora si può passare alla fase 2 ( il sesso). E' così secondo me, la scintilla fa divampare il fuoco della passione e il sentimento che ti lega a quella persona diventa ancora più forte e ti fa capire che vuoi stare con lei e solo con lei. Ovviamente se c'è una tipa che ispira solo esclusivamente sesso...come fai a dire no? La bottarella ci sta li eh...alla fine siamo fatti di carne. A 26 anni compiuti sono arrivato a questa conclusione. Che dite? fila come ragionamento? Siete d'accordo con me o no? Questo è quello che penso ora. Magari domani mi sveglio con un'idea diversa ma chi lo sa, il mondo è bello perchè è "DARIO". E dopo questa perla, vi auguro una buona serata e buon week end.

domenica 27 novembre 2011

Pensieri

Buon giorno a tutti. Sono a qui a scrivere perchè purtroppo, sta succedendo di nuovo. E' un paio di giorni che mi viene in mente lei, e penso anche di sapere il perchè. Stanotte l'ho addirittura sognata. I motivi sono principalmente due. Io ho la mania di leggermi il testo delle canzoni in inglese, per impararle a cantare e per capirne il significato. Ho sentito una nuova canzone dei Maroon 5 del loro ultimo albun, si intitola "HOW", e leggendone il testo e la traduzione, mi è venuta in mente lei, non so perchè. Forse per il discorso di aver commesso degli errori in passato, forse perchè in questa canzone si parla di un altro lui, forse perchè si vorrebbe tornare indietro in qualche modo. Non lo so. L'altro motivo è che come sapete mi stò frequentando con una nuova ragazza e non appena capisci un pò come è, partono subito i confronti e le differenze con il tuo tipo di ideale o addirittura con quella che è stata la tua ultima ragazza.
E qui quindi mi viene in mente ancora lei. Sono un idiota a ripeterlo, ma alla fine sono stati 3 anni. Sono pochi, sono tanti, non lo so, ma li ho vissuti con lei e le volevo bene e quando eravamo io e lei da soli era una cosa bellissima ed al momento non riesco minimamente a immaginare la stessa cosa con la ragazza di adesso. Non so spiegarmi il motivo , o forse anche si. Potrebbe essere che non c'è ancora un "sentimento" che ci leghi, o qualcosa del genere visto che sono appena 3 settimane o poco più che usciamo assieme. Il risultato finale della cosa è che io al momento sono un pò confuso. Ma poi stà canzone di merda, che avevo iniziato ad ascoltare perchè era orecchiabile, ogni volta che la ascolto mi fa pensare a lei. Proprio adesso che l'avevo imparata a memoria per cantarla. Vorrà dire che non la ascolterò più. E' l'unica soluzione. Chissà lei come stà. Il tempo vola e non ce ne rendiamo nemmeno conto. Purtroppo io ho un piccolo difetto quando una storia finisce. Cerco di "odiare" il più possibile e trovare tutti i difetti in quella persona per riuscire a dimenticarla e per andare avanti girando pagina, così facendo a volte, capita di dire o scrivere cose brutte, ma non ho ancora trovato altre soluzioni per non star male, cercando di non far star male le altre persone. E' una sorta di reazione istintiva, ma so che non è la cosa più giusta da fare. Per chi volesse capire di che canzone stò parlando, la linko qui sotto:
Cambiando ora discorso, venerdì abbiamo giocato la 5 partita di andata contro il Conselve, squadra che l'anno scorso, non ci aveva dato particolari problemi. Io sono partito titolare e ho fatto anche il primo canestro della partita. Poi ho fatto solo altri 5 punti, tutti quanti su tiro libero. Abbiamo vinto 66 a 62 , durante l'ultimo minuto e mezzo ho perso 2 palloni, rischiando di far perdere la partita alla mia squadra. Se fosse successo penso che mi sarei sparato sui maroni e non avrei dormito tutta la notte. In attacco non ho fatto gran bella figura, direi che mi sono guadagnato di più la pagnotta, giocando in difesa e marcando a uomo in modo stretto il loro miglior tiratore che alla fine non ha infilato nessuna tripla. Adesso mercoledì giochiamo contro Bagnolo di Pò in casa, e poi giovedì mi toglieranno questo dannato neo dalla schiena. Speriamo vada tutto bene. Ora vi saluto che è ora che vada a mangiare. Statemi bene

domenica 20 novembre 2011

Aggiornamenti ad oggi 20/11/2011

Buon giorno a tutti cari lettori. Questi ultimi 15 giorni sono stati parecchio intensi e impegnativi, sia a livello personale che lavorativo. Parlando di basket, 2 settimane fa, abbiamo giocato contro una squadra vicino a casa mia, Arzergrande. Avevamo fatto amichevole in casa nostra prima dell'inizio del campionato e non sembravano questo gran che. Invece, durante la partita, si sono dimostrati più tosti del previsto. Alla fine abbiamo comunque vinto 60 a 50 se ricordo bene, ma la mia prestazione personale è stata alquanto disastrosa....mi pare 0/5 al tiro. Quel giorno però causa lavoro, non ero particolarmente fresco. Sono dovuto andare quasi ai confini tra Toscana e Lazio e mi sono sparato in un giorno più di 1000 km. A fine giornata non mi sentivo più il culo che ormai era rimasto attaccato al sedile dell'auto. Questa settimana invece abbiamo giocato contro i miei ex compagni e amici del Limena. Quel giorno sono stato a Milano, ma sono tornato presto, ed ho fatto solo 600 km, quindi non è andata male. Alla sera ero abbastanza fresco. Purtroppo però abbiamo perso. I limenesi erano m
olto più giovani di noi, correvano e difendevano molto. Questa volta non ho capito le scelte dell'allenatore, di far giocare i giocatori più vecchi. Sono sicuramente più esperti, ma a livello fisico non riuscivano a stare dietro ai nostri avversari. A parer mio, anche se non faccio l'allenatore, se avessimo tenuto una squadra più giovane in campo, forse il risultato finale sarebbe stato diverso. Sono stato comunque contento di aver rivisto i miei ex compagni. Settimana prossima giocheremo in casa contro il Conselve. L'anno scorso non erano una gran squadra, ma da quello che leggo sul forum di un sito di basket, quest anno devono aver reclutato qualche componente non male, quindi staremo a vedere. Purtroppo poi, il 1 dicembre tornerò sotto i ferri per una piccola operazione. Mi devo asportare un neo dalla schiena. Questo vorrà dire che dovrò stare fermo almeno 10 gg senza giocare, e quindi non potrò ne allenamenti ne andare a giocare le partite. Che palle. Questa settimana, nello specifico giovedì e venerdì, abbiamo avuto anche la riunione agenti Italia dell'azienda dove lavoro. Era da 4 anni che non si faceva, quindi, in prospettiva anche all'anno 2012 che non prevediamo sarà molto bello, era opportuno trovarsi tutti quanti per scambiare qualche parola. Naturalmente l'occasione era anche quella di divertirsi e di fare gruppo, e così è stato. Ci sono certi agenti che veramente, sono fenomenali, ti fa spaccare dal ridere con i loro racconti. Io ero il più giovane del gruppo, quindi ho molto da imparare da loro, ma comunque tutti mi rispettano e si fidano di me, perchè hanno visto che sono un bravo ragazzo che si prende carico degli impegni e che fa di tutto per aiutare gli agenti in tutto e per tutto. Con la mia nuova "compagna" sta andando direi bene. Stiamo uscendo e ci stiamo divertendo. L'ho fatta conoscere a Ricky a Jason e sua morosa. Vista l'esperienza precedente ero un pò preoccupato della cosa, invece sono stato piacevolmente colpito. Hanno fatto subito amicizia. Addirittura la prima partita dove lei è venuta a vedermi, e c'era anche la Clarissa, si sono messe subito a parlare come se si conoscessero già da tempo. Poi a lei piace venire a vedermi giocare e ha detto che verrà a tutte le partite. Mi sembra una cosa impossibile. Forse è stato un caso , quello che mi è capitato per 3 anni, di avere una ragazza a cui non piaceva il basket, che non voleva stare coi miei amici, ecc... o forse sono fortunato io adesso? E' ancora presto per parlare, però le cose stanno andando bene. Chi vivrà vedrà. Ora vi saluto e vi auguro una buona domenica.

domenica 6 novembre 2011

Montagnana - ACF Viltosa : 49 - 65


Buon giorno a tutti, nonostante il tempo che non è dei migliori. Anche questa settimana è stata particolarmente impegnativa. A parte il ponte del 1 novembre che ha fatto si che i giorni di lavoro fossero soltanto 3. Questa settimana sono stato per lavoro a Cuneo e a Torino. Ho fatto circa 1100 km in 2 giorni, non male. Sono partito giovedì mattina con calma alla volta di Cuneo. Ho trovato 2 giorni di pioggia, proprio una merda. Ora Cuneo e Torino stanno aspettando l'esondazione del Pò.... bella roba. La sera, dopo aver visitato i miei clienti, sono rimontato in auto per andare a Torino a dormire, in in quanto la mattina dopo avevo un cliente li. Anche a Torino, come dicevo pioveva. Penso che sia una delle città più brutte e incasinate dove sono stato, ovviamente lavorativamente parlando. Entrato in città, per fare 2 km, ho impiegato circa 40 minuti. Auto e semafori ad ogni angolo, per non parlare delle video camere e macchine fotografiche pronte ad incularti. Infatti, forse ho preso una multa per essere passato con il rosso. Il fatto è che se la prendo è perchè ho fatto la brava persona. Nel senso che, anche a Torino c'è il tram che passa per la città, e in una via quasi del centro, ero fermo ad un semaforo con il tram alla mia sinistra. Quando è diventato verde, io sono partito per girare a destra, ma un auto dalla parte opposta era in mezzo alla strada che doveva girare dove dovevo girare io ma nello stesso tempo stava intralciando la strada al tram. Così ho deciso di far passare l'auto per liberare il tram, ma in quel frangente il semaforo è diventato rosso e li ho visto un flash. Spero che non sia stata la solita macchinetta fotografica della polizia, altrimenti sono inculato. Dovrebbero essere circa 150 € e 3/6 punti sulla patente. Che cojoni. In quel caso chissà se posso fare reclamo o provare a respingerla. Scoprirò tutto entro 2 mesi. il venerdì, dopo aver visitato il cliente che c'era in programma, sono partito per tornare a casa. Ovviamente con la pioggia e me la sono portata a casa praticamente. Quasi 5 ore di macchina a guidare piano, per i lavori che c'erano in autostrada e per evitare di fare acquaplaning. Arrivato a casa circa per le 4 e 30, ho sistemato le mie robe, fatto la borsa per la partita e mi sono trovato con la mia nuova compagna. Siamo andati a bere qualcosa assieme vicino a casa mia. Dopo aver fatto merenda mi sono diretto verso Montagnana. Parliamo ora di basket. La partita è andata molto diversamente rispetto alla precedente, nel senso che come potenziale, gli avversari non erano forti come il Chioggia. Ci siamo addormentati anche li in difesa molto spesso, ma stavolta l'attacco ha fatto girare la palla molto di più e si sono trovate delle soluzioni e dei canestri migliori. Io all'inizio ero veramente in coma, non riuscivo a entrare in partita e avevo le gambe durissime. Anche l'allenatore ad un certo punto mi ha chiesto cosa avessi che giocavo in modo strano. Sarà stata la stanchezza e le ore di viaggio in macchina, però nella seconda metà, per fortuna mi sono ripreso. Alla fine ho chiuso con 7 punti, come Ricky, Jason invece ne ha fatti 5, ma ha distribuito qualche assist. Questa volta i miei amici hanno giocato direi abbastanza, sia perchè eravamo in 9 in panchina, sia perchè gli avversari non erano formidabili. Comunque hanno dato
il loro buono contributo. E dopo la partita, abbiamo fato un pit-stop a Monselice a mangiare. Naturalmente io ho mangiato la mia solita insalatona. Ormai ho deciso che dopo un certo orario, salvo casi particolari, non mangio più niente di pesante, altrimenti non digerisco più e i kili tornano. Adesso sto bene e mi vedo bene, quindi devo continuare così e sento che non sto facendo nemmeno sacrifici ne sforzi. Ho capito che bisogna sfamarsi e non ingozzarsi quando si mangia. La prossima partita è giovedì prossimo, sempre fuori casa, ad Arzergrande. Giovedì sarò in Toscana. Spero di tornare a casa non distrutto come venerdì scorso. Poi verrà a vedermi anche lei :-) , quindi non posso assolutamente sfigurare. A proposito di lei, tra un paio di ore ci vediamo e andiamo a fare un giretto in qualche centro commerciale visto il tempo di cacca. Ma a me basta stare in sua compagnia, poi il resto non conta. Ci sentiamo presto. Ciao a tutti

martedì 1 novembre 2011

A.C.F. Viltosa - Uisp Chioggia : 63 - 56

Buona sera cari lettori. Sono le 20.46 del 1 novembre 2011. Siamo già a novembre...il tempo vola. Sono già passati 5 mesi da allora...minchia. Comunque ora tutto procede per il verso giusto. Il lavoro va, a basket sono titolare e come si evince dal titolo, abbiamo vinto anche la prima di campionato....e in più signore e signori, mi stò frequentando con una ragazza ora. eh si :-)
Conosciuta quasi per caso, grazie ad una mia collega che ha più di 50 anni e che si mette sempre in mezzo alle questioni amorose. Lei single da poco, io single da poco, ed il gioco è fatto. Avrò modo di parlarvi di lei più avanti, quando e se le cose si svilupperanno nei migliori dei modi, ora è un pò presto. Comunque tornando al basket, venerdì scorso abbiamo giocato in casa appunto la
prima partita contro la squadra di Chioggia. Col senno di poi , anche perchè abbiamo vinto, non era questo squadrone imbattibile, ma all'inizio è stata veramente dura ingranare. Eravamo senza un play maker di ruolo, e quindi, è toccato anche a me portar su palla. Anche se ho perso un paio di palloni, ho dato comunque il mio contributo in fase di regia, chiamando gli schemi sia in attacco che in difesa... bella sensazione devo dire. In squadra con me poi giocano
due ex giocatori di serie C1 con cui ho subito legato, sia in campo che fuori. Questo è molto bello, anche perchè sai che puoi contare sempre sul loro aiuto e consiglio
quando c'è bisogno. Insomma, sono partito titolare, questo me lo aspettavo , visto anche l'allenamento prima della partita, ero stato messo nella squadra A diciamo, però non mi sarei mai aspettato di giocare quasi 30 minuti. La partita è iniziata un pò male, perchè appunto mancava un play e secondo me anche perchè la squadra che era in campo era nuova e non aveva mai giocato assieme in partita. Gli ospiti ci hanno dato subito 13 punti di distacco alla fine del primo quarto. Il secondo quarto, grazie anche all' incazzatura giustificata del coach, ci manda in campo, non con una, ma con due marce in più, riuscendo così a portarci in vantaggio sugli avversari, concedendo loro solo 2 punti. Il terzo quarto vede un Chioggia con voglia di riscossa schierando una difesa press a tutto campo e nella loro metà campo una difesa zona 2-3 che permette loro di recuperare palle e di riportarsi in vantaggio di due punti su di noi. Nell'ultimo quarto, ci rifacciamo sotto con un parziale di 20 a 9 e la partita si chiude con la nostra vittoria. Dopo la partita, pizza con alcuni compagni e poi nanna. Personalmente sono molto contento, sia di aver vinto che di aver giocato molto. Non ho mostrato la mia bravura da tiratore in quanto sono stato più impegnato a portare su palla, ma sono riuscito a fare 2 canestri , 1 in contropiede e un altro in penetrazione , entrambi in terzo tempo. Penso che sia stata la mia prima partita in cui ho fatto canestro in 3 tempo. Come dicevo prima, mi aspettavo un pò di entrare titolare, ma non pensavo di giocare
così tanto. Non che la cosa mi dispiaccia, anzi, è solo che non so cosa l'allenatore abbia visto, per credere così tanto in me. Sicuramente sono una persona che mette il 100% in partita, però altro non saprei. Io penso, anche se i due miei amici non sono d'accordo, che sia perchè in campo parlo coi compagni, li incito, ci metto tutta la grinta e voce che ho, altro non saprei proprio. Venerdì 4 novembre ci sarà la prima trasferta per l'ACF, in quel di Montagnana. I forum ci danno vincitori. Speriamo
che sia così. Non sono riuscito a fare foto venerdì scorso, sia perchè ho giocato tanto, ma anche perchè non era il caso visto che inizialmente stavamo facendo cacca. Spero per le prossime volte , di poter prestare la macchina fotografica a qualche nostro accompagnatore in tribuna per poterne avere un pò da mostrarvi. Ora vi saluto e vi auguro una buona notte per dopo.

mercoledì 26 ottobre 2011

Dubbi sulla vita

Ciao Blog, siamo ormai ad autunno inoltrato, anche se solo fino a 3 settimane fa, si respirava ancora un calore estivo, ma ormai è un ricordo lontano. L'autunno mi piace e non mi piace per diversi motivi, un pò come l'inverno. Mi piace perchè le giornate sono corte, fuori fa freddo, e finchè io lavoro non c'è nessuno che se la gode a giocare o a cazzeggiare. Poi si sta in ufficio o in macchina al calduccio coi colleghi e finalmente apprezzi il caffè bollente che d'estate invece è inbevibile. Allo stesso tempo però, queste due stagioni di freddo e dove l'oscurità prevale, mi fanno stare un pò male. Mi fanno sentire ancora più solo di quello che sono. Sono ancora alla ricerca della mia metà, e questo vuol dire che quando giro per strada, vedo tante coppie che si abbracciano, che si stringono , che si tengono per mano, perchè si vogliono bene e anche per scaldarsi dal freddo. Questa cosa mi mette molta malinconia. Sono uscito con un altra ragazza, anche più grande di me, 29 anni, ma non faceva proprio per me. troppo chiusa, troppo timida. Si è sciolta un pò verso fine serata dopo aver bevuto un amaro lucano, ma non posso mica farla ubriacara ogni volta per farla parlare. Sabato 15, ho compiuto 26 anni e sono andato coi colleghi e qualche amico, a festeggiare al ristorante brasiliani vicino a casa mia.
Passato una bella serata, con la compagnia giusta. Ad un certo punto, una cameriera , si è vestita da ballerina brasiliana ed ha cominciato ad arruolare un pò di gente per ballare un pò di latino-americano. Alchè ho visto una ragazza giovane che ballava da sola solette e dopo anche un pò di pressione da parte degli amici, mi sono messo a ballare con lei. Pensavo fosse single e soprattutto maggiorenne. Invece il moroso era li che mi ha tirato un occhiata malefica, ed in più quando le ho chiesto quanti anni avesse, mi ha risposto 17. Ci sono rimasto di cacca.....
Il giorno dopo che era domen
ica, il mio collega e sua morosa mi hanno invitato a fare una passeggiata a Villa Draghi, vicino ai colli, e poi siamo andati alla sagra di Torreglia. Penso di aver cominciato a scoprire il piacere del vino.....benon.
Purtroppo però, è avvenuto anche un brutto evento il giorno del mio compleanno. E' mancata la
mamma di quello che è stato sempre il mio migliore amico, che conosco da ben 23 anni, con cui ho condiviso i giorni più belli della mia gioventu'. Io la conoscevo abbastanza bene, ero sempre a casa del mio amico quando ero più giovane. E' stato un shock quando sabato mia madre me lo ha detto. Non dico che
mi abbia fatto da madre, però è sempre stata gentile con me, quindi mi tocca parecchio la cosa. Mercoledì c'è stato il funerale. La chiesa era piena di persone che erano venute per darle l'ultimo saluto. Il mio amico e suo padre, sono rimasti anche loro sbalorditi da quanta gente ci fosse, e ancora di più, di quanta gente fosse stata segnata in modo positivo all'amicizia, dal sorriso e dalla simpatia della mamma del mio amico. Il parroco ha fatto i soliti discorsi di chiesa, che io assolutamente non approvavo e non condividevo.
L'unica cosa, semplice e spontanea che è venuta fuori dalla bocca del prete, è stata quando ha parlato del sorriso di lei. Io me lo ricordo ancora, Anche la foto nell'epigrafe, non era la classica foto tessera che si fa per la patente, era una foto dove lei sorrideva. Lei era così. Aveva un sorriso che ti rimane stampato nella mente e che ti trasmette felicità così il mio amico e suo padre, hanno deciso di non piangere la sua scomparsa nel giorno del funerale, ma di "salutarla" insieme a tutte le persone che le hanno voluto bene. Il lunedì dopo sono uscito con il mio amico per non lasciarlo solo a pensare. Abbiamo parlato fino alle 3 e 30 di notte. Sono tornato a casa distrutto ma è stata una bella serata. Era da tanto che non parlavamo delle nostre cose. Ho tirato fuori io il discorso di sua madre, perchè volevo capire meglio come era andata e per dirgli che se voleva poteva sfogarsi con me, ma tu mi ha veramente spiazzato nella sua risposta. Mi ha detto che stava bene,
anche se erano passati solo pochi giorni dall'evento. Mi ha detto che anche che non ha rimpianti, che è orgoglioso di sua madre e di essere suo figlio ed è sicura che sua madre pensa la stessa cosa di lui. Finchè mi parlava ero io che piangevo. Non so se al suo posto avrei la forza di riprendermi in questo modo. Lui è una persona forte e lo ammiro. Una cosa che mi ricorderò sempre e che mi ha segnato, è stato il momento della sepoltura. Non tanto per il rito di per se, ma perchè ho visto mio papà e mia mamma scoppiare a piangere. Non li avevo mai visti in quello stato, e sono stato malissimo a vederli così. Penso che come me, e come le persone che erano li per l'ultimo saluto, si sono accorte solo in quel momento, che la mamma del mio amico, se ne era andata per sempre. Come è strana e crudele la vita. Dopo quel giorno, sono ancora più sicuro e convinto che la vita è veramente breve, più breve di quanto pensiamo, e che bisogna veramente vivere a pieno ogni singolo momento , perchè la vita non ti guarda in faccia e non ti aspetta. Ora però è meglio cambiare discorso. Questa sera ragazzi, c'è la prima di campionato contro Chioggia. Penso di essere nel quintetto iniziale stasera, ma lo scopriremo solo vivendo. Al pensiero di stasera sono un pò teso. Non voglio assolutamente sfigurare e voglio vincere, vogliamo vincere. Quest anno abbiamo veramente i mezzi per fare bene e per arrivare in alto a fine campionato. Speriamo che la mano mi dia una mano
:-) Ora vi saluto e vi aggiornerò con foto e risultati della partita. Saluti dal #14 anche in versione baskettara.

Michael Franti - SpearHead - Hey Hey Hey

sabato 15 ottobre 2011

Spagna e....... 26!

Hola a todos, que tal? :-) Tornato giovedì sera dalla Spagna, posso dire per riassumere in modo chiaro e semplice che è stata una figata incredibile. La "solita" paura ( anche se ho preso l'aereo solo 2 volte in vita mia ) quando l'aereo si stacca da terra, ma per il resto ho detto amen, se deve succedere, succede, non posso farci niente. Preso l'aereo a Bologna martedì mattina con 10°C e arrivato a Zaragoza verso mezzo giorno con ben 30°C. Sembrava di essere in estate. Non c'era nemmeno una nuvola in cielo. Appena arrivati siamo andati a mettere le valige in ostello e in hotel, e poi ci siamo trovati per cominciare l'avventura a base di birra e tapas. Abbiamo fatto un giro per il centro della città naturalmente fermandoci in ogni barretto tipico per bere una cagna ( bicchiere di birra ). Ci siamo trovati anche a pranzo con una ragazza del posto che è stata l'insegnate di spagolo di 2 ragazzi del nostro gruppo ed ho scoperto che vive in Italia e precisamente a Legnaro. Il mondo è piccolo veramente. Dopo aver girato in lungo e in largo, siamo tornati, chi in hotel e chi in ostello, ci siamo docciati e abbiamo preso l'autobus per andare all'ocktober fest spagnolo. C'era un enorme capannone, e un casino di persone fuori a fare la fila per entrare. Polizziotti all'entrata a perquisire tutti, sia chi entrava e sia chi usciva. Preso un bel litrozzo di birra e mangiato un salsicciotto. Davanti al nostro gruppo c'era una tavolata di circa 15 ragazze sole solette, e io naturalmente, con la mia indole di cacciatore e italian stallon, mi ci sono buttato in mezzo. Non so come, ma parlando , l'inglese mi usciva in modo molto fluido e riuscivo stranamente a farmi capire. Nel mucchio poi c'era anche una che aveva il ragazzo di Roma e quindi per le cose un pò più difficili da spiegare, le parlavo in italiano e poi lei le traduceva alle altre. Ad un certo punto questa qua, mi viene vicino e mi fa "guarda che piaci a due mie amiche". Me le indica e non erano per niente male, ma io ho risposto che non volevo fare un torto a una delle due. Lei molto tranquillamente mi risponde che si poteva fare con tutte e due assieme e che da loro è una cosa normale e mi ha chiesto se anche in Italia fosse così. Al momento non sapevo se crederle o no, comunque sta di fatto che ho deciso di sceglierne una. Poi mi ha detto anche ( secondo me questa era una cavolata ) che se ti piace una ragazza, devi andare li e toccarle il culo, ed io l'ho fatto senza pensarci su. La ragazza si gira, ride e mi tocca il culo. Ho pensato questo punto che era fatta. Allora ho preso la tipa, siamo usciti dal capannone e ci siamo "appartati". Dopo essere stato circa 3/4 d'ora con lei, torniamo dentro e miei amici, anche giustamente, erano andati via. Nel momento mi è salito un attimo il panico perchè non sapevo minimamente che strada fare per tornare in ostello , perchè avevavmo fatto quasi mezz ora di autubus e le tipe mi hanno detto che le strade alla sera non sono sicurissime. Allora si sono offerte molto gentilmente di accompagnarmi loro in ostello, non prima però di aver fatto un giro in centro a Zaragoza a bere e a ballare ancora. Ero circondato da belle ragazze e la cosa mi gustava parecchio. Abbiamo preso l'autubus, dopo essere passati al controllo della pula locale che perquisiva la gente che entrava e ci siamo diretti verso il centro. Alcune delle tipe, visto che erano le 3, ci hanno lasciato e così sono rimasto con 5 di loro. In centro non si riusciva nemmeno a camminare, c'era un casino di gente, musica, alcool ecc...Entriamo in un localino piccolo e pieno di gente e li mi offrono da bere e poi si comincia a ballare. Arrivate le 4 e 30, ed essendo un pò provato, mi hanno gentilmente accompagnato all'ostello. Li sono rimasto 2 minuti da solo con la tipa che avevo conosciuto meglio e ci siamo salutati a dovere. Il giorno dopo io e il mio collega col quale dormivo in ostello , dopo aver fatto colazione siamo andati a fare un giro in centro. Li era cominciata la festa del Pilar ( da quel che ho capito Pilar vuol dire Madonna ) . C'era tante contrade o gente dei paesi locali che portavano fiori e doni alimentari. In mezzo era stata allestita una struttura piramidale dove venivano attaccati tutti i fiori che la gente aveva portato. Ci saranno state più di 300'000 persone in quella piazza il pomeriggio. Verso le 5 siamo andati a vedere la corrida, al comperto dentro un'arena. C'erano 3 toreri principali con 6 aiutanti. Quel giorno dovevano uccidere in combattimento 6 tori. Li funzionava che appena il toro entrava, che era carico , si faceva un pò di riscaldamento, ma se tra una schivata e l'altra, il toro inciampava o cadeva, il pubblico cominciava a fischiare, perchè voleva dire che il toro non era di qualità. Così la giuria tirava fuori un fazzoletto verde, e il toro veniva fatto uscire e poi naturalemente ucciso. Se il toro era buono, cominciava lo spettacolo, ma non sto qui a spiegarvelo perchè è veramente lungo e complicato. Dopo la corrida che era finita circa alle 9, siamo andati in cerca di un posto dove mangiare e siccome il giorno dopo avevamo l'aereo siamo andati a letto presto , circa all'1. Svegliati , colazione tutti assieme in un bar e poi in aeroporto. Il viaggio di ritorno , che è durato circa 1 ora e mezza, è stato molto tranquillo a parte gli ultimi 10 minuti che c'erano continuamente vuoti d'aria. Comunque ragazzi, la Spagna e le spagnole sono una cosa stupenda. Li le ragazze non sono come qua che se la tirano. Li se vogliono divertirsi non fanno tanti giri di parole, vengolo li e te lo dicono. Per non parlare poi della loro prosperosità. Sono diventato matto a guardarle tutte, ma erano veramente bellissime. Cambiando discorso, oggi compio ben 26 anni. Yeah. Ho ricevuto già diversi auguri , da persone a me care e dalle quali proprio non me ne ciava niente. Uno di quelli più belli che ho ricevuto , è stata da parte dalla mia ex. Ma parlo della Elena naturalmente Mi ha scritto quasi subito dopo la mezza notte. E' stato un messaggio dolcissimo. Se solo tornassi indietro di 4 anni....... Va bè. Poi mi ha scritto anche la Mali. Erano più di 4 mesi che non la sentivo, per fortuna si è ricordata del mio compleanno, se no mi sarei arrabbiato. Mi ha fatto persino un regalo. Poi la Ale, ex compagna di squadra. Ieri sera sono andato a fare un amichevole di basket a fossò con una squadra di promozione di Venezia. Abbiamo vinto di circa 10 punti, ma abbiamo rischiato la rissa più di una volta. Dopo la partita ed essere andati a mangiare, siamo andati al Barabba e li ho offerto da bere, anche a gente che non conoscevo, solo per fare festa e festeggiare tutti assieme. C'erano di quelle milf, che sembrava di essere in un film porno quasi. Stasera invece, compleanno in un ristorante brasiliano con gli amici più stretti. Verrà sicuramente fuori una bella serata.Ora voglio dire una cosa ad una persona... Non me ne frega niente e non me ne faccio niente dei tuoi auguri. Evita quindi anche di farti i cazzi miei e di venire a leggere qui e fatti la tua vita come tu hai detto di fare a me. Ho visto che mi hai bloccato tu stavolta su facebook e ti ringrazio, mi hai risparmiato una fatica. Ora sparici e non farti più sentire. Grazie

EDIT del 16/10/2011
Il bello è che questa persona fa tanto la figa che ha una nuova vita, con un nuovo ragazzo, che è contenta, che convive, però continua a farsi i cavoli miei e a visitare il mio blog e al quanto spesso anche. Alla fine non sono io l'ipocrita!

venerdì 7 ottobre 2011

FANCULO

Caro blog, dopo che domenica sono stato di merda per aver scoperto che la mia ex convive già con il suo nuovo ragazzo, dopo che ho pianto e mi sono sfogato tutto il giorno, lunedì stavo già bene. Ora che siamo a venerdì , quasi sabato dico... FANCULO. Che cazzo me ne frega. Ha fatto la sua scelta e basta e che sia finita. Si la penso ancora, ma la prima cosa che mi viene in mente quando la pensa è appunto "VA A FANCULO". Il mondo è pieno di ragazze, non vedo perchè dovrei continuare a stare male per una così. Non stò sputando sul piatto dove ho mangiato per 3 anni, ma ormai è acqua passata. Anche perchè ci saremmo mollati lo stesso. Meglio ora così ho evitato di buttare via del tempo in una storia che non avrebbe portato a niente. Si gira pagina veramente stavolta. Per fortuna che ci sono gli amici e anche le mamme che ti tirano su di morale. Domani sera festa devasto a casa di un collega. Saremmo circa 70 persone. E martedì si parte per la Spagna. Alla facciaccia sua. Tiè

domenica 2 ottobre 2011

Maledizione....di nuovo

Ciao Blog, purtroppo oggi ho commesso non 1, ma 2 errori. Già... e ci stò ancora male. Il problema è sempre lo stesso. Pensavo di aver superato la cosa, ma a quanto pare non è così. L'ho sognata venerdì notte e anche stanotte. Ho sognato che tornavamo assieme, ma so che la cosa non si potrà fare. Ma probabilmente sono io quello che non tornerebbe indietro, ma quello che mi fa star male probabilmente è il fatto che lei ha già una storia seria e che addirittura, da quello che ho capito convive con questo suo nuovo ragazzo. Dopo solo 4 mesi, già abita con un altro uomo. Mi ha sconvolto questa cosa. E' cominciato tutto questa mattina, mi sono svegliato e naturalmente , quando non vuoi ricordarti un sogno, te lo ricordi, e così ho preso il telefono e ho tentennato una decina di minuti prima di decidere che fare. Scriverle o non scriverle. Ho pensato a cosa risolvevo se le avessi scritto, ma il mio istinto ha avuto la meglio e così le ho scritto se era a casa. Lei dopo un pò mi risponde e mi dice che è a casa si, ma in quello di Treviso. E li ho cominciato a capire. Poi le avevo chiesto di vederci e li mi ha risposto che stavo rovinando la giornata al suo ragazzo e che se volevo ero invitato a cena.... Naturalmente ho rifiutato l'invito e le ho augurato che stavolta fosse quella giusta e che finalmente il suo sogno di trovare un ragazzo e di andare a convivere con lui , si era avverato. All'inizio il mio animo è stato pervaso da una sensazione di felicità, naturalmente per lei e non per me. Ma poco dopo ho fatto quello che è stato il secondo errore. Ho sbloccato il suo profilo su facebook e sono andato a vederlo. Coglione che non sono altro. Ho visto le sue foto e anche il tipo con cui stà. Le lacrime sono scese. Ho dovuto tenermi perchè ero a casa e non volevo che i miei mi vedessero. Poi ho chiamato un mio amico e gli ho detto che dovevo assolutamente parlare e sfogarmi. Alla fine ci siamo visti e siamo andati ad Arqua' Petrarca con sua morosa ed un' amica. E' stato un pomeriggio piacevole per fortuna dopo che mi sono sfogato con lui. La sera sono tornato a casa che si doveva festeggiare il compleanno di mio fratello, ma i miei e mio fratello hanno subito notato qualcosa di strano in me. Io non sono riuscito a tenermelo dentro e ho detto di quello che avevo scoperto nel pomeriggio. Dicendolo, mi sono rimesso a piangere, stavolta davanti a tutti, ma non ce la facevo a tenermi dentro tutto. Appena ci eravamo lasciati, la tattica per stare meglio era quella di pensare solo alle cose negative di quando stavamo assieme, e la cosa stava funzionando. Oggi però, finchè pensavo a lei, mi venivano in mente solo i momenti belli che abbiamo passato assieme. Le vacanze, le coccole , tutte i momenti dolci, le notti che abbiamo dormito nello stesso letto. Anche adesso, se solo ripenso a quante cose abbiamo fatto in questi 3 anni, mi vien da morire. Sapere che un altro , ora sta con lei e dorme con lei, mi uccide. Come posso girare pagina? come ha fatto lei in così poco tempo a iniziare un altra storia seria ma soppratutto andare subito a viverci assieme? io non ce la faccio proprio. Vorrei perdere la memoria, dimenticarmi di questi 3 anni come se non l'avessi mai conosciuta. Non so minimamente come poter venir fuori da questo incubo. Spero questa notte di farne uno piuttosto che sognarla di nuovo. Ho bisogno di aiuto

sabato 24 settembre 2011

GIAPPONE FINALMENTE

Ragazzi! Finalmente il sogno della mia vita si avvera. Ieri ho prenotato il biglietto dell'aereo per il Giappone. Farò il capodanno lì , partirò il 28 dicembre e tornerò il 5 gennaio. Sarà sicuramente una figata. Cercherò di fare il maggior numero possibili di foto per poter condividere poi con chi vuole la mia esperienza. A presto

martedì 20 settembre 2011

Ora basta!!!

Buona sera a chi legge. Ho deciso di togliere i commenti. So che non è la cosa migliore o più giusta da fare in un blog, in quanto dovrebbe essere aperto a tutti e a tutti i commenti, però visto che ci sono persone che continuano a scrivere e a parlare del mio passato, per riuscire a voltare del tutto pagina, ho deciso appunto di non dare più la possibilità a nessuno di pubblicare idiozie e commenti vari su quanto è successo fino a 4 mesi fa. Se qualcuno mi vuole scrivere lo può fare lo stesso. Sulla colonna laterale, sotto a "cerca nel blog" c'è un link con scritto "SCRIVIMI UNA MAIL".Chi vuole, mi può scrivere li se vuole dire la sua. E' stato bello finchè è durato.Statemi bene iene, per non dire......

lunedì 19 settembre 2011

News

Buona sera mio caro blog. Abbiamo ancora aggiornamenti qui da comunicare al nostro pubblico. Eh già. Devo dire che le mie pubblicazioni sono notevolmente aumentate da quando sono single. Sicuramente è perchè ho più tempo per me, ma anche perchè adesso non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio e addirittura penso. Quindi posso scrivere quello che voglio, sapendo che nessuno fraintenderà i miei pensieri. Sono le 19 e 41. Questa settimana sarò via 3/4 giorni per lavoro. Domani parto presto con destinazione Firenze, poi verso sera, devo andare a Piacenza. Dormo li, poi il giorno dopo si lavora in zona e il pomeriggio parto e vado ad Ancona. Dormi li, e poi stò tutto il giorno da un cliente importante e la sera si torna a casa. Forse venerdì invece, sarò Bologna per una fiera. Insomma, arriverò a venerdì sera che striscio.Una cosa che mi fa rabbia e mi dispiace, è che probabilmente questo mercoledì ci sarà il primo allenamento di basket della mia squadra. Potrei anche andare,ma questo comporterebbe che, mercoledì devo partire da Piacenza, tornare a casa, allenarmi, e poi il giorno dopo , svegliarmi alle 5 , per essere ad Ancona alle 9, per poi il pomeriggio farmi altre 3 ore e passa di viaggio per tornare a casa.Sarebbe un suicidio, e quindi preferisco saltare piuttosto che strafare. E purtroppo, essendomi fissato altre visite per settimana prossima che farò ancora nelle Marche, salterò un altro allenamento. Dalla settimana dopo però, cercherò di organizzarmi le visite in modo tale da non dormire fuori la sera degli allenamenti/partite. Cambiando discorso, questo week end, è stato molto pieno e impegnativo. Venerdì sera sono andato a Venezia con dei compagni di squadra per festeggiare un addio al celibato. Ho bevuto così tanto che sudavo alcool. Poi ero l'unico vestito bene, tutti gli altri erano vestiti in modo svaccato, quindi sudavo più degli altri. Alla fine tra un bicchiere e una ciacolo tra ragazze inglesi, tedesche e olandesi che abbiamo trovato li, sono arrivare le 3 e siamo tornati a Padova, ma prima di tornare a casa, abbiamo fatto tappa da Badole, il più famoso paninaro onto che c'è a Padova. Alla fine si sono fatte le 4.Sveglia alle 9 e 30, colazione in pasticceria con la compagnia della sera prima, e destinazione Bassano sempre con lo sposo, per fare rafting ( http://www.ondaselvaggia.com/ ) . E' stata una bella esperienza, anche se molto faticosa. Non appena avrò le foto le pubblicherò sul Blog. Eravamo in 8 più l'istruttore su un gommone inaffondabile. Abbiamo fatto tuffi dalle rocce, ci siamo lasciati trasportare dalla corrente, abbiamo fatto un brindisi per festeggiare lo sposo a metà strada. Finito tutto, sono arrivare le 4, e cosa abbiamo fatto? siamo giustamente andati a mangiare visto che non avevamo pranzato, ma avevamo bevuto solo acqua ( del Brenta ) e alcool come al solito. Dopo mangiato, digestivo e rotta verso Padova. Ho varcato la soglia di casa alle 19 circa.Mangiato qualcosina e poi verso le 23 e 30, sono andato al Chiosco ( http://chiosco.blogspot.com/) locale estivo del Fish Market http://www.fishmarket.it/html/home.html ). Locale all'aperto , in mezzo al verde dove la maggior parte delle femmine presenti sono MILF , ( chi non sa cosa vuol dire guardi su WIKIPEDIA http://it.wikipedia.org/wiki/MILF ) vogliose di farsi cavalcare da qualche giovanotto. Sono arrivato e mi sono bevuto un mojito giusto per togliere un pò di freni inibitori e poi mi sono lanciato sulle prime prede, ma purtroppo erano morosate. Poi ho beccato un mio ex compagno di classe e mi sono fermato a paciolare un pò con lui. Nel frattempo era arrivato un mio amico. Eravamo li a chiacchierare, quando 3 ragazze e un ragazzo ci sono venuti vicino e abbiamo cominciato a parlare con loro. Alla fine mi sono fatto dare il numero di 2 tipe, una di queste è molto carina e spero di uscirci assieme una sera. Dopo qualche minuto il mio ex compagno è andato via e siamo rimasti in 2. Per sbaglio siamo capitati vicino a 2 tipe di Bassano e Cittadella che parlavano di aprire un locale di scambisti, e il discorso mi è sembrato molto interessante e abbiamo deciso di approfondirlo. Alla fine della serata, una delle tipe, tipica 33 enne , anche se non ancora Milf, mi ha lasciato gentilmente il suo numero nel caso capitassi a Bassano.... Ottimo direi. Direi che devo organizzare qualche visita clienti da quelle parti per approfondire la cosa :-) Ed ora cari lettori, eccovi la notizia bomba dell'anno. Dopo aver prenotato 3 giorni in Spagna a Saragozza per la festa del Pilar a metà ottobre, al 99% dal 28 dicembre al 5 gennario andrò in GIAPPONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si cazzo. Il mio sogno si stà per avverare. Un mio collega che ha la morosa che fatalità conosce la mia ex insegnante di giapponese, mi ha detto che per quei giorni li c'è un offerta speciale che non si spende una mazza di viaggio aereo. Quindi prendo l'occasione al "volo", nel vero senso della parola, e non me la lascio scappare. Ora che non ho la morosa, posso organizzarmi come meglio credo, e fare un pò quel che mi piace. Certo, manca sempre una persona a canto, ma quante cose posso fare ora che mi piacciono? Farò un fottio di foto sicuramente. Destinazioni : Osaka http://it.wikipedia.org/wiki/Osaka)Nara http://it.wikipedia.org/wiki/Nara) e un altra che ora non ricordo. Va bè, sono le 8 e lo stomaco e mia mamma mi chiamano per andare a cenare. Dai che ci sentiamo presto. Ciao golB

venerdì 16 settembre 2011

Ricordi

Buon giorno caro blog.Manca meno di un mese al mio 26esimo compleanno, e se penso che è già passato un anno da quando ne ho fatto 25, mi viene male.E' passato così velocemente.Se penso a come ero io un anno fa, a con chi ero un anno fa.....un pò di nostalgia mi viene.Penso che almeno una volta al giorno lei mi venga in mente, che io lo voglia o meno. Pochi minuti fa, mi sono messo a guardare le mail che mi mandava, le foto, ritoccate e non, di lei e di noi.Ho visto una foto che mi ha fatto pensare più delle altre.La foto della sera che io sono andato in caserma da lei a treviso, a mangiare coi suoi colleghi. In quella foto ci abbracciavamo.Eravamo così felici allora.Guardando quella foto, ho capito quanto ci tenessi a lei, quanto le volevo bene,anche se a volte non lo dimostravo nel modo giusto.E così, guardando quella foto, penso...... troverò un altra ragazza come lei, con la quale stare bene, alla quale voler bene? Chi può dirlo.Quanto tempo è passato ormai da quel venerdì sera, che ho pianto a dirotto.Sono passati ormai o solo 4 mesi.Non so se siano pochi o tanti. Sicuramente non bastano per dimenticare una persona come lei, con la quale ho condiviso 3 anni di brutti e bellissimi momenti. Mi chiedo perchè stò scrivendo tutto questo,ma soppratutto a cosa serva. Mi chiedo a volte anche come sta, che fa, se si è innamorata di un altro ragazzo. Ma mi ridomando a cosa serve dire/pensare/scrivere queste cose. Sinceramente non lo so. Forse ho solo bisogno di sfogarmi. La mia migliore amica poi è da maggio che non si fa sentire. Un sms? una mail? Ne ho parlato anche a mia mamma. E lei mi ha risposto che "ormai" è sposata, e che quindi ha le sue cose da fare. Adesso ha anche un marito con cui vivere e che quindi non ha tempo.Però io penso, per un sms, una mail, anche solo con scritto "ciao Dario come stai?", non si trovi un misero minuto di tempo per farsi sentire? Io la penso spesso. So che il mio è un pensiero egoista, però da quanto è tornata, non si è mai fatta sentire, le ho scritto sempre io. Sarebbe bello e mi farebbe anche piacere che ogni tanto si facesse sentire lei per prima. Le voglio bene , ma visto anche che ci eravamo visti quando mi ero appena mollato con la Giorgia, pensavo mi avrebbe scritto per chiedermi se stavo bene, oppure se avevo avute "ricadute", e invece niente.Cambiamo discorso... Sabato sera scorso, che c'era la notte rosa ad Abano, sono uscito con una ragazza mormona.Per chi non sapesse ed è interessato a capirne di più :
http://www.chisonoimormoni.com/ ;
http://it.wikipedia.org/wiki/Libro_di_Mormon ;
http://it.wikipedia.org/wiki/Mormonismo ; Ha 25 anni, bella ragazza, intelligente e simpatica....insomma perfetta. L'unico "problema", se vogliamo chiamarlo così , è il fatto appunto che è mormona.Non era la prima volta che ci vedevamo , e siccome io sono una persona curiosa, volevo capirne un pò di più di lei, del suo modo di pensare, insomma, volevo conoscerla meglio per capire se poteva nascere qualcosa. Dopo che mi aveva raccontato un pò della sua vita, di cosa vuol dire essere mormoni e di quanto lei crede in Dio e di quanto è importante nella sua vita, sono arrivato al succo del discorso. Per farvela breve, i mormoni, oltre al fatto che non fumano, non bevono alcolici, non bevono caffè, non possono avere rapporti sessuali prima del matrimonio.Io, essendo un amante invece, non penso che riuscirei a stare senza, però, volevo vedere se la cosa si poteva evolvere a tal punto, da fare una pazzia e "sacrificare" uno dei principali piaceri della mia vita. Lei mi ha spiegato che è stata insieme 3 anni con un ragazzo non mormone, e che alla fine, per quanto un uomo possa resistere, possa voler bene alla sua donna, e possa rispettare le sue idee e valori, arriva il momento in cui i bisogni naturali e fisiologici dell'uomo si fanno sentire, e quindi per quello, ma sicuramente per altri motivi c'è stata la rottura del rapporto.Da li ha deciso che il suo successivo ragazzo, sarebbe stato solo mormone e che avrebbe portato all'altare. Quando mi ha dato questa risposta, ci sono rimasto un pò male e le ho spiegato un pò il mio pensiero. Nel senso ,che facendo così, magari potrebbe "scartare" , indipendetemente che io lo fossi o no, l'uomo della sua vita, anche se non è mormone. Lei mi ha risposto con un sorriso e con degli occhi così intensi, che per lei prima di tutto viene Dio e che vive principalmente per servirlo e per seguire i suoi insegnamenti. Ma me lo ha spiegato in un modo tale, con una convizione tale, con un'espressione ed una fede, che ho accettato la cosa, ed addirittura le ho detto che se quello ero il suo pensiero, che se ci crede così fermamente, io sono felice per lei e che rispetto profondamente la sua scelta, anche se io non ci credo quasi per niente...penso. Se qualsiasi altra ragazza mi avesse detto una cosa del genere, penso che mi sarei messo, non dico a ridere, ma che avrei pensato fosse pazza. Lei invece è una ragazza a modo, come dicevo, intelligente, e sono convinto che per lei è la cosa più importante. Per finire in bellezza la serata, abbiamo cantato assieme in macchina e l'ho riportata a casa. E' stata quindi, anche se non è successo niente, una bella serata.Cambiando ancora discorso...CONFERMATO!!!!A metà ottobre vado 3 giorni in Spagna a Saragozza.Stasera invece, parteciperò ad un addio al celibato che si terrà a Venezia, e domani invece farò rafting. Nuove esperienze in arrivo.Ciao Blog

martedì 6 settembre 2011

l'estate stà finendo....e un anno se ne va

Buon giorno a miei "fedelissimi" lettori.Siamo al 6 di settembre, e dal tempo che c'è fuori, sembra che ormai l'estate sia finita.Devo dire che è anche abbastanza volta ora che ci penso, anche se non me la sono goduta molto.Sicuramente gran parte è colpa mia, che non ho saputo organizzarmi e reagire velocemente alla "novità". Dopo 3 anni, questa è la mia prima estate da single. Ma pensandoci bene, giugno è stato un bel mese di fuoco con le donne. Credo che le cose che mi sono successe quel mese, ricapiteranno forse tra 10'000 anni. Stò conitunando la mia dieta. Sono sceso sotto i 90 kg. Adesso oscillo dagli 87 agli 88 kg.Il mio obiettivo è arrivare almeno agli 85. Continuando a fare attività fisica e a mangiare in modo corretto, potrei riuscirci.Questo vorrebbe dire che in poco più di un anno perderei più di 10 kg, in quanto da 1 anno vado in palestra, e visto che pesavo 95, prima di inziarla, e sicuramente parte della mia massa grassa è diventata muscolo, se arrivassi a 85, sarebbe come averne persi almeno 13 secondo me, ma vedremo. Purtroppo, ieri sera sono andato a giocare a basket, e verso fine serata ho sentito un dolore al linguine,da entrambe le parti.Stamattina mi sono svegliato sempre col male, e non riesco a camminare benissimo.Non vorrei mai fosse pubalgia.Che cazzo.Adesso che stò tornando al top della forma e della linea, e devo stare fermo?Proverò a prendere un Aulin stasera per vedere se mi passa.Speriamo di si, altrimenti farei presto a perdere quel poco fiato che ho preso e a rimette su qualche chilo.Non so poi come mai, ma l'altra notte ho sognato la mia ex, e ieri prima di dormire ho pensato ai momenti in cui stavamo assieme. Forse è il periodo, forse è che mi manca una persona a cui voler bene,ma ho pensato ai momenti in cui stavamo assieme, quando ci tenevamo per mano o quando ci facevamo le coccole a letto.Mi rendo conto ,che di colpe ne ho anche io, se è finita come è finita,ma sicuramente non sarebbe durata ancora per molto.C'erano sempre i soliti problemi che non si risolvevano, e per quanto 2 persone si vogliono bene e stanno bene quando sono assieme, se ci sono dei problemi,che non si affrontano e che non si risolvono, sicuramente torneranno fuori e ci saranno dei litigi.Sono dell'idea, che quando si sta assieme bisogna scendere ai dei compromessi.Questo non vuol dire, accettare tutto, fare sempre quello che vuole l'altro,ma capire quello che è importante per l'altra persona cercando di andargli incontro alle sue esigenze e bisogni.Secondo me è mancato sopprattutto questo. Comunque ripeto, anhe se non sembra visto che quello che ho scritto...non mi manca lei.Di ragazze il mondo è pieno. Arriverà quella giusta prima o poi, l'importante è non cercarla.In ambito cestistico, a quanto pare quest anno non giocherò più a Salboro, in quanto la palestra dove ci allenavamo l'anno scorso è stata data ad un altra squadra.Il bello è che siamo quasi a metà settembre,il campionato comincia ad inizio novembre e dobbiamo ancora iniziare gli allenamenti e non sappiamo nemmeno quali sono i componenti della nostra squadra.Una vergogna.Voglio giocare a BASKET!!!!!!!!!!! Se non avessi dato la mia parola che quest anno gioco li, avrei già cercato un altra squadra.Spero che la cosa si sblocchi a breve, altrimenti si che cerco un altra squadra.A breve poi ricomincerò le mie uscite lavorative,e girerò per l'Italia.Ci vorrà una buona dose di forza di volontà per non esagerare coi piatti tipici che le varie città offriranno.Altra cosa che non mi so spiegare, è che ultimamente, non riesco a prendere sonno prima dell'1 di notte. Se vado a letto prima, mi ritrovo a fissare il soffito con gli occhi sbarrati.Allora tanto vale che mi guardo la tv. Proverò a prendere qualche sonnifero o camomilla, perchè sicuramente ci saranno dei giorni nei quali dovrò svegliarmi anche alle 5e30 per lavoro, e non mi sembra il caso di andare a letto tardi che poi mi trovo a prendere sonno finchè guido.Va bè per ora è di nuovo tutto, a presto boys and girl


EDIT delle ore 14.19

Mi sono dimenticato di dirvi cari lettori, che al 99% , a metà ottobre, andrò 3 giorni in Spagna a Saragozza per la festa del PILAR ( http://www.zaragoza.es/ciudad/fiestaspilar/ ) . Da quello che mi hanno detto, è la seconda festa della birra più grande d'Europa dopo quella di Monaco. Vedremo di divertici ;-)

Oggi a pranzo sono stato a Piazza Grande a Piove di Sacco. Dopo aver mangiato, io e un mio collega, abbiamo fatto un giro del centro commerciale e ci siamo fermati nella piccola sala giochi che c'è. Ho visto la bocca della verità e non ho resistito alla tentazione di capire quali stronzate mi avrebbe detto....e infatti guardate un pò :-) Detto questo, tanti saluti